Lista ospedale no body intero
-
francesina
Lista ospedale no body intero
Ragazze ieri in un negozio mi hanno dato la lista dell'ospedale e con sorpresa trovo che dopo ho comprato tutti body chiusi sotto vogliono le maglie normali cotone misto lana pií mutandine di spugna e i cambi solo spezzati!!! Anche a voi hanno chiesto queste? X fortuna i spezzati l'avevo comprati e sono apposto anche se c'erano anche tutine intere!!!
Re: Lista ospedale no body intero
A noi fortunatamente dà tutto l'ospedale, dobbiamo portare solo il cambio delle dimissioni...
Davvero? Ma é clinica privata?io ho tanto da portare!!!
Da noi chiedevano completi spezzati alcuni anni fa! Ora lasciano abbastanza libertà di scelta, anche perché ora fanno il rooming in, quindi cambiare i piccoli è un problema della mamma, non dell'infermiera.
Mi sembra strano... Nella lista dell'ospedale che avevo non dicevano cambi spezzati ma body e tutine.
-
barchetta99
qui è cosi ...quindi devo portare questi come intimo e gli spezzati x vestiti ... mi hanno detto perché controllano spesso i piedi nn ho capito perché quindi in questo modo facilitano il spogliarsi
Non è x cambiare è perché mi hanno detto controllano spesso i piedi nn ho capito bene perché così in questo modo sono agevolati nel spogliarsi
Da noi per esempio volevano body ma invece delle tutine, lo spezzato Io ho capito male e ho portato le tutine intere
Strano! Io nella lista avevo body manica corta, tutine intere o spezzate per l’inverano in ciniglia o caldo cotone.
È la prima volta che sento dell’intimo spezzato per i neonati. A noi chiedevano tutto unito il che è meglio perché così rimangono sempre ben coperti.
Nei negozi non ne ho visti per niente di questi due pezzi.
Nei negozi non ne ho visti per niente di questi due pezzi.