russurrogate.com

Morfologica prezzi

nikhi

Morfologica prezzi

Messaggio da nikhi »

Buongiorno a tutte, mercoledì 29 avrò la tanto attesa Morfologica, però ho una curiosità riguardo al prezzo non è un vero e proprio problema perché quando riguarda il nostro bimbo/o non badiamo a spese però non riesco tanto a capire, io sono seguita privatamente da un ginecologo che fa anche ostetrica e per motivi di sicurezza ci sarà lui il giorno del parto e il costo e di 500 euro e nel foglio ce scritto che non assisterà solo in caso di morte! Nelle precedenti visite come la translucenza o la pre-morfologica il prezzo e sempre stato lo stesso ovvero 102 euro il 29 quando avrò la morfologica il prezzo varia o rimarrà lo stesso?
lexie

Re: Morfologica prezzi

Messaggio da lexie »

La morfologica se
prenotata in tempo e una di quelle eco che l snn passa gratuitamente! io ne ho fatte praticamente 3. una gratuita. una me l ha rifatta comunque il mio gine privato e io costo è stato sempre lo stesso come se fosse la visita +eco mensile. dopo ne ho fatta una in clinica privata ma per mio sfizio privato in 3d pagata 220 con fattura...
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

il ginecologo salvo reali complicazioni di cesareo o altro al giorno del parto nn serve a nulla fanno tutto le ostetriche!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

La mia amica ha partorito domenica scorsa facendo la stessa richiesta che ho farò io, e c'era il mio ginecologo con le infermiere poi nel suo caso ce stata una complicazione ed è arrivato un altro ginecologo.
francesina

Messaggio da francesina »

Ciao
Io vado privatamente dal mio gine storico. Morfologica in studio privato l'ho pagata 170 con fattura. Le altre visite mi costano sempre 100.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Non credo che cambierà allora. A me, a prescindere da quale fosse l'eco, il prezzo non variava. Sia che si trattasse di TN, di premorfologica, morfologica o accrescimento, era sempre 100eiro con la visita compresa.
loretta

Messaggio da loretta »

Anche io
Visita privata mensile 100 (visita +eco). Morfologica come tn 150, anche perché sono durate circa 40/50minuti l'una
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Dicevo le visite io le pago normalmente ... . per quanto riguarda i 500 è un discrso a parte che riguarda il parto, perché visto che il mio ginecologo e uno dei pochi della zona che puo farti partorire lui puoi assicurarti la sua presenza in quel giorno pagando questa somma..
robetta

Messaggio da robetta »

La morfologica io l'ho pagata 50 euro in più rispetto alla eco di routine ovvero 130 euro
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Anch'io morfologica il 29
l'ho prenotata in ospedale al momento della villocentesi su richiesta del professore. nn so se dovrò pagare un ticket o altro.
di solito mi faccio seguire privatamente, ma visto che ho già l'appuntamento in ospedale, la faccio li.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”