russurrogate.com

hpv, il papilloma virus

dolcemela

Re: hpv, il papilloma virus

Messaggio da dolcemela »

Salve a tutt'e colore che hanno scoperto di avere il Hpv.
Sono estremamente sconfortata ..anche per il caos che esiste circa...questo virus.
Chi dice che il pap test era negativo..( come il mio), ma che poi il test hpv è risultato positivo...
Chi dice che dopo il laser...si risulta ancora positive...
Chi dice che nel giro di due mesi ha sviluppato un carcinoma...
Chi dice che è un virus che resta sempre e comunque latente nel corpo per sempre....
E potrei continuare a vita....
Ma questo virus...così comune... È UNA CONDANNA?
Staremo x mesi ed anni ad occuparci di lui?? ;-((
Addirittura ho sentito moltissime donne che non sanno come l'abbiano contratto visto che tutti i loro partnership sono risultati negativi al test...;-((
yanka

Messaggio da yanka »

Anche io l ho avuta a 19 anni
e adesso faccio pap test annuali piu tamponi. Vorrei aggiungere una cosa importante. Quando fate i controlli generali chiedete di fare anche il tampone per la clamidia. I medici quando fanno l impegnativa non la mettono se non la richiedete!!!!è un infezione silente!! A volte non ci sono assolutamente sintomi e se non viene curata in tempo può causare chiusura delle tube! non capisco perchè visto che è un infezione asintomatica e pericolosa per la fertilità non aggiungano il tampone nelle impegnative di chek up generali.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Per me infezione da hpv e stata un incubo!
ho visto medici che mi volevano togliere l' utero (avevo 30 anni e zero bimbi)
poi la mia ginecologa mi ha mandata dal dott Bogani dell istituto nazionale dei tumori a Milano
li mi hanno guarita
Gli sono grata
Rispondi

Torna a “Diagnosi”