russurrogate.com

Papilloma virus

krizza

Papilloma virus

Messaggio da krizza »

Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!
birba

Re: Papilloma virus

Messaggio da birba »

Mi spiace, vedrai che risolverai.
civettanera

Messaggio da civettanera »

Quoto... Ma in che consiste???
loretta

Messaggio da loretta »

Ciao , mi dispiace, ma vedrai che ne uscirai presto...hai fatto tutti gli accertamenti?
reika

Messaggio da reika »

L'unico papilloma virus che conosco è un virus che si trasmette per via sessuale, è, appunto un virus e viene riscontrato dopo aver fatto il pap test!

Per fortuna nn so cosa sia a livello pratico perchè non ho mai avuto problemi, ma so che "sorgono" soprattutto a livello genitale ( può essere sia femminile che maschile ).
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

E' un virus a trasmissione sessuale ke può provocare dei condolomi esterni oppure delle lesioni al collo dell utero... Detto in modo molto spiccio!!! Io purtroppo ho una lesione ke mi stanno trattando ma nn ne sn ancora fuori appunto!!!
dannia

Messaggio da dannia »

Mi dispiace!...ma hai rifatto di nuovo il ap test per vedere se c'è un miglioramento?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Ti mando un grosso in bocca al lupo, però se può consolarti intanto per quel che ne so è una cosa che si risolve....con cure e controlli.....prima si pensava che fosse ad esempio difficile rimanere incinta ma poi si è visto che così non è...quindi fai le cure, controllati ed in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ciao io non l'ho avuto ma conosco donne che l'han avuto e con le cure giuste si sono riprese!stai serena ti mando un forte in bocca al lupo!
denise

Messaggio da denise »

Sapevo che era un problema solo femminile!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”