Papilloma virus
Papilloma virus
Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!
Re: Papilloma virus
Mi spiace, vedrai che risolverai.
-
civettanera
Quoto... Ma in che consiste???
Ciao , mi dispiace, ma vedrai che ne uscirai presto...hai fatto tutti gli accertamenti?
L'unico papilloma virus che conosco è un virus che si trasmette per via sessuale, è, appunto un virus e viene riscontrato dopo aver fatto il pap test!
Per fortuna nn so cosa sia a livello pratico perchè non ho mai avuto problemi, ma so che "sorgono" soprattutto a livello genitale ( può essere sia femminile che maschile ).
Per fortuna nn so cosa sia a livello pratico perchè non ho mai avuto problemi, ma so che "sorgono" soprattutto a livello genitale ( può essere sia femminile che maschile ).
-
barchetta99
E' un virus a trasmissione sessuale ke può provocare dei condolomi esterni oppure delle lesioni al collo dell utero... Detto in modo molto spiccio!!! Io purtroppo ho una lesione ke mi stanno trattando ma nn ne sn ancora fuori appunto!!!
Mi dispiace!...ma hai rifatto di nuovo il ap test per vedere se c'è un miglioramento?
-
cicodovesei
Ti mando un grosso in bocca al lupo, però se può consolarti intanto per quel che ne so è una cosa che si risolve....con cure e controlli.....prima si pensava che fosse ad esempio difficile rimanere incinta ma poi si è visto che così non è...quindi fai le cure, controllati ed in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao io non l'ho avuto ma conosco donne che l'han avuto e con le cure giuste si sono riprese!stai serena ti mando un forte in bocca al lupo!
Sapevo che era un problema solo femminile!