russurrogate.com

Papilloma virus

cloud

Re: Papilloma virus

Messaggio da cloud »

Povera ! mi spiace... un mio ex me l'aveva attaccata.... in seguito a vari tradimenti da parte sua tra l'altro... si trasmette sia sessualmente che oralmente... la mia cura è stata abbastanza lunga, (circa 4 mesi) ma ne sono uscita chiaramente vincente....

non cercare su internet informazioni, perchè ti allarmeresti per niente dato che ci sono centinaia di tipi di questo virus !

continua a perseverare con le cure e vedrai che guarirai ! ciao !
cubanita

Messaggio da cubanita »

vai tranquilla... adesso non ricordo esattamente le cure... però una volta al giorno, una settimana si e due no facevo le lavande a base di betadine, poi ho preso per un mesetto delle pastiglie e l'antibiotico... inoltre applicavo anche una crema tipo il ginocanasten.... due volte in quattro mesi ho usato gli ovuli... erano circa 15 ovuli per il trattamento. dovrei cercare le ricette mediche... ma era una periodo abbastanza triste e vivevo un po' da mia mamma e un po' sola a casa mia. devo cercarle ! comunque, sii serena... è un po' lungo il trattamento ma si può guarire tranquillamente.

il mio ginecologo mi ha sempre dato un paio di consigli per i problemi appunto dell'apparato:

evita gli zuccheri e prendi integratori di echinacea. gli zuccheri aiutano a peggiorare le infiammazioni che il papilloma crea e aumenta ! purtroppo gli zuccheri sono ovunque.... evita l'abuso di pasta e panificati in abbondanza.. insomma i carboidrati.l'echinacea rafforza le difese immunitarie e aiuta anche con la candida che spesso è creata sempre dal papilloma ! guarda... già dalla nascita ho sempre avuto problemi ginecologici, nonostante mia mamma avesse avuto come partner solo mio padre ! c'erano già i pannolini ma mi aumentavano i problemi ! perciò usava ancora i pannolini quelli di cotone da lavare e disinfettare di volta in volta !
dafne

Messaggio da dafne »

anche io ebbi un fidanzato che più che un uomo era un "uccello migratore" e mi attaccò il papilloma.. me lo hanno diagnosticato a maggio e mi hanno dato la guarigione a fine ottobre.. Ho fatto biopsia e bruciatura.. Un po fastidioso, io mi vergognavo anche a parlarne con le amiche!! ma in realtà se preso in tempo e curato passa tutto.. Io l'ho avuto 3 anni fa e ho una bimba nata a luglio!!! Quindi stai tranquilla!!!
benna

Messaggio da benna »

Io ho dovuto bruciarlo 2 volte e ho scoperto di averlo 2 anni fa, purtroppo non è semplice come le altre stanno facendo credere, dipende anche dal sistema immunitario, il mio purtroppo non è molto forte...a seguito delle seconda bruciatura ho fatto il pap test ( da ripetere ogni 6 mesi x due anni) ed è risultato negativo, a gennaio ne dovrò fare un altro e speriamo non sia tornato...
Constu

Messaggio da Constu »

di lavoro faccio la Citologo ( guardo al microscopio il pap test) non cercare troppo su internet perché trovi molte info errate. se hai bisogno scrivimi pure! ti posso rispondere senza problemi.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Spero che riesci a risolvere al più presto..io ho fatto il vaccino
rondine

Messaggio da rondine »

Io l'ho avuto per tre anni.. Poi smettendo la pillola mi è magicamente sparito per fortuna! Cmq ero andata da una omeopata che poteva risolvere la situazione.. Te lo consiglio!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Quelli che dici tu sono condilomi esterni.. Il papilloma non si vede e non da sintomi.. Lo vedi solo con un esame specifico al microscopio!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Il vaccino purtroppo ti protegge solo dai ceppi più lievi.. Ho chiesto e mi sono informata con degli esperti per farlo quindi è abbastanza inutile purtroppo!
cloet

Messaggio da cloet »

Io l'ho avuto nel 2012 e mi hanno fatto un day Hospital apportando una fettina di collo dell'utero. Nei mesi successivi all'operazione ho fatto altri Pap test e veniva sempre fuori un alterazione. ..così a luglio di quest'anno ho dovuto fare il secondo intervento un pochino più invasivo e adesso pare non ci sia più nulla!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”