russurrogate.com

Papilloma virus

nuvola

Re: Papilloma virus

Messaggio da nuvola »

non preoccuparti andrà tutto benissimo
kotada

Messaggio da kotada »

Scusate la domanda ma sono ignorante su questo orgomento...lo avete scoperto tramite il pap test??
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ciao!! A settembre dello scorso anno mi arriva a casa il foglio del Pap test gratuito decidi di andate, riscontrano una lesione di primo grado da hpv, faccio il tampone ed esce che era uno di quei virus cancerogeni, mi fanno la colposcopia che rende necessaria una biopsia, prelevano un pezzettino dal collo Dell utero, risultato lesione di secondo grado. Mi dicono che mi devono fare una conizzazione così a dicembre a 5 mesi dal matrimonio me la fanno, effettuano una nuova biopsia sul cono esportato risultato margini fortunatamente puliti quindi non dovrebbe essere arrivato all utero,ma in realtà era un cin 3 (da quello che ho capito la peggiore delle lesioni). A febbraio la colposcopia di controllo e la ferita ancora non si era rimarginata ma a detta della ginecologa è normale. A maggio ci siamo sposati e da subito abbiamo provato ad averw un bimbo anche se ad oggi ancora non è arrivato (le aspetto per il 7,chissà ) . Domani ho il pap test di controllo. È un anno che sto appresso a questa cosa speriamo.l di esserne uscita! Io ringrazio quel foglio che mi arrivò a casa perché probabilmente presa da i preparativi del matrimonio non avrei sicuramente fatto il pap test di.mia spontanea volontà
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ho avuto e ho tutt'ora hpv che mi ha portato un cin 2 e cin 3 gravi con operazione nel 2013 (leep). Diagnosi carcinoma in situ. Dopo l'operazione ogni 3 mesi esami (pap test e colposcopia) e ora sono incinta di 8 mesi e stiamo benissimo! !
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io ... Nella forma peggiore .. Due anni fa intervento .. E al primo tentativo incinta ! Tranquilla che non limita mica la fertilità !
miracle

Messaggio da miracle »

Io! avevo una piaghetta nel collo dell'utero da anni, ma non mi aveva mai creato alcun problema. Poi ho iniziato ad avere abbondanti perdite bianche, dolore i rapporti e perdite ematiche.

Fatto pap-test e riscontrato HPV, dalla visita ginecologica è stata riscontrata una forte infiammazione della piaghetta e l HPV si era insediato proprio li.

L ho fatta cauterizzare, dopo 11 mesi ho rifatto il pap-test e dell papilloma virus non c era piu traccia!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ci sono passata quest'anno. Per fortuna una forma lievissima. Una grande fortuna perché è stato uno dei pochissimi casi che è stato preso in uno stadio talmente sll'inizio che è passato con un solo ciclo di cure. La cosa più brutta è stata la colposcopia. Mai più nella vita! Un dolore terribile!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io ho fatto il test nel 2008 ed era risultato positivo. Colposcopia fatta più volte ma per fortuna nn ho mai avuto segni. La dottoressa dice che probabilmente il mio organismo l'ha debellato come capita ad altri virus. Ora il Pap test lo faccio ogni anno e mezzo e mi mi ritengo davvero fortunata perché ho sempre avuto terrore
carelia

Messaggio da carelia »

potresti darmi qualche informazione sulla cura che hai fatto?
Grazie mille
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Che tu sappia, un pap-test ASCUS è preoccupante?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”