russurrogate.com

Diciannovesima settimana sintomi

Rispondi
yanka

Diciannovesima settimana sintomi

Messaggio da yanka »

Ciao! Sono a 18+1, qualcun´altra come me? Come vi sentite? Riuscite ancora a nascondere la pancia? Sapete gia´ il sesso? Raccontate!!
piccina

Re: Diciannovesima settimana sintomi

Messaggio da piccina »

E domandona, voi sentite gia´ qualche movimento?? Io no e sono molto impaziente!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io oggi 18+2...seconda gravidanza.."sento" ogni tanto qualche movimento nella parte sinistra..appena sotto l ombelico ma non si capisce ancora bene..la nausea non è ancora passata del tutto..ho la bocca amarissima e bevo succo di limone tutto il giorno..per il resto tutto ok..so che è un maschietto perchè ho fatto il prenatal test..ma aspetto la morfologica per avere la conferma..
axia56

Messaggio da axia56 »

io sono a 18+6 il sesso scoperto a 14+5.. La pancia non la posso nascondere ma non è cosi grande almeno è quello che mi hanno detto! Comunque si vede!! nausea passata ma benvenute arie in pancia! Ogni tanto lo sento e da questa settimana so che si farà sentire sempre di più
vava06

Messaggio da vava06 »

Io non ho mai avuto nausee, sono tra le poche fortunate penso! Ho la morfologica questa settimana, finalmente!!
Nessun'altra che vuole raccontarmi? Settimana più settimana meno?
kotada

Messaggio da kotada »

Ciao, io oggi sono a 18+2, stiamo "pari". La mia panciotta si vede già da qualche settimana, non è ancora bella grande ma non si può nascondere. E dentro c'è un bel maschietto, lo abbiamo scoperto con il test del DNA e poi confermato dall'ultima ecografia. Il 13 ho la morfologica, non vedo l'ora . Io ancora non sono riuscita a sentirlo, ogni tanto sento qualche sfarfallio ma da qualche settimana ho molta aria, quindi credo sia quella :/ Il ginecologo mi ha detto che per sentirlo ci vorranno ancora un paio di settimane.. Uff..
sestrere

Messaggio da sestrere »

buongiorno ragazze anch’io oggi 18+4 ,le nause sono migliorate , certi odori non riesco ancora digerirli ma in tutto e migliorato molto, rimanere in cucina senza capa, finestra , porta aperta sarebbe impossibile , ma provo sopravvivere ,il mio tempo e sopratutto a riposo dopo un brutto distacco nel primo trimestre , il tempo sembrava davvero infinito ma anche così mi sento molto fortunata lo stesso , il 17 abbiamo la morfologia , dove scopriremo anche il colore del fioco , come mio marito lavora fuori dal Italia ho preferito aspettare la fine del turno , nel l’ultima eco il dott aveva trovato un aumento del liquido , troppi zuccheri, adesso provo tenere l’alimentazione sotto controllo , guardare tutta la spesa e il contenuto del zucchero , poca pasta , pane, yogurt , latte ... le poche cose che riuscivo mangiare nel primo trimestre perché ero un vomito unico ...c’e qualcuna che si trova nella mia stessa situazione ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”