Diciannovesima settimana sintomi
Diciannovesima settimana sintomi
Ciao! Sono a 18+1, qualcun´altra come me? Come vi sentite? Riuscite ancora a nascondere la pancia? Sapete gia´ il sesso? Raccontate!!
Re: Diciannovesima settimana sintomi
E domandona, voi sentite gia´ qualche movimento?? Io no e sono molto impaziente!
Io oggi 18+2...seconda gravidanza.."sento" ogni tanto qualche movimento nella parte sinistra..appena sotto l ombelico ma non si capisce ancora bene..la nausea non è ancora passata del tutto..ho la bocca amarissima e bevo succo di limone tutto il giorno..per il resto tutto ok..so che è un maschietto perchè ho fatto il prenatal test..ma aspetto la morfologica per avere la conferma..
io sono a 18+6 il sesso scoperto a 14+5.. La pancia non la posso nascondere ma non è cosi grande almeno è quello che mi hanno detto! Comunque si vede!! nausea passata ma benvenute arie in pancia! Ogni tanto lo sento e da questa settimana so che si farà sentire sempre di più
Io non ho mai avuto nausee, sono tra le poche fortunate penso! Ho la morfologica questa settimana, finalmente!!
Nessun'altra che vuole raccontarmi? Settimana più settimana meno?
Nessun'altra che vuole raccontarmi? Settimana più settimana meno?
Ciao, io oggi sono a 18+2, stiamo "pari". La mia panciotta si vede già da qualche settimana, non è ancora bella grande ma non si può nascondere. E dentro c'è un bel maschietto, lo abbiamo scoperto con il test del DNA e poi confermato dall'ultima ecografia. Il 13 ho la morfologica, non vedo l'ora . Io ancora non sono riuscita a sentirlo, ogni tanto sento qualche sfarfallio ma da qualche settimana ho molta aria, quindi credo sia quella :/ Il ginecologo mi ha detto che per sentirlo ci vorranno ancora un paio di settimane.. Uff..
buongiorno ragazze anch’io oggi 18+4 ,le nause sono migliorate , certi odori non riesco ancora digerirli ma in tutto e migliorato molto, rimanere in cucina senza capa, finestra , porta aperta sarebbe impossibile , ma provo sopravvivere ,il mio tempo e sopratutto a riposo dopo un brutto distacco nel primo trimestre , il tempo sembrava davvero infinito ma anche così mi sento molto fortunata lo stesso , il 17 abbiamo la morfologia , dove scopriremo anche il colore del fioco , come mio marito lavora fuori dal Italia ho preferito aspettare la fine del turno , nel l’ultima eco il dott aveva trovato un aumento del liquido , troppi zuccheri, adesso provo tenere l’alimentazione sotto controllo , guardare tutta la spesa e il contenuto del zucchero , poca pasta , pane, yogurt , latte ... le poche cose che riuscivo mangiare nel primo trimestre perché ero un vomito unico ...c’e qualcuna che si trova nella mia stessa situazione ?