Birra/vino in gravidanza
Birra/vino in gravidanza
Ragazze ieri sera mi hanno fatto salire l'ansia... E visto che non riesco a riaddormentarmi chiedo anche a voi...
Premetto che di mio nn sono una bevitrice odio i super alcolici e raramente bevo birra o vino giusto in qualche occasione speciale...
Sia alla prima gravidanza che a questa sempre molto raramente mi è capitato di bere giusto 1 max 2 cm di vino/ birra...
Ieri 2 amici del maritozzo mi hanno "rimproverato "
Voi ve lo concedete ogni tanto o sono io una madre degenere??
Premetto che di mio nn sono una bevitrice odio i super alcolici e raramente bevo birra o vino giusto in qualche occasione speciale...
Sia alla prima gravidanza che a questa sempre molto raramente mi è capitato di bere giusto 1 max 2 cm di vino/ birra...
Ieri 2 amici del maritozzo mi hanno "rimproverato "
Voi ve lo concedete ogni tanto o sono io una madre degenere??
Re: Birra/vino in gravidanza
Vino no
ma birra analcolica allungata con acqua ogni tanto si
ma birra analcolica allungata con acqua ogni tanto si
Prova a cercare
"Sindrome feto alcolica"
Recenti studi dicono che siccome nn si riesce a quantificare il tot di alcol dannoso alle donne incinte è meglio astenersi completamente
Nn sentirti in colpa ma se puoi evita. Passa tutto x la placenta
"Sindrome feto alcolica"
Recenti studi dicono che siccome nn si riesce a quantificare il tot di alcol dannoso alle donne incinte è meglio astenersi completamente
Nn sentirti in colpa ma se puoi evita. Passa tutto x la placenta
io allungo tutto von l'acqua. Coca,fanta ,birra analcolica,vino..sono un cado a parte mio figlio dice che presto allunghero' anche l'acqua con l'acqua.
Almeno i primi tre mesi l'alcool sarebbe da evitare totalmente. Dopo ogni tanto si può bere qualcosina di non superalcolico
ciao.... non sentirti in colpa per queste cose, ti prego.... non hai fatto niente di male... un dito o due di birra non puó essere dannoso... basta non andare oltre...ma se sei in compagnia un assaggio a tavola si puó fare dai... io non ho più toccato nulla dal positivo,ma proprio perche non mi attrae... e al massimo farei proprio un sorso! l'alcool va eliminato,questo è ovvio... ma una quantità così minima non fa danni a nessuno! stai tranquilla e goditi la tua creaturina..... in bocca al lupo
Si sì sono d'accordo
Ho evitato per buona parte della gravidanza! Ora sono alla 30 settimane ed è solo da un paio di mesi che mi sto concedendo qualcosina ma tipo una volta a settimana e il fondo del bicchiere
Ho evitato per buona parte della gravidanza! Ora sono alla 30 settimane ed è solo da un paio di mesi che mi sto concedendo qualcosina ma tipo una volta a settimana e il fondo del bicchiere
io nemmeno bevo molto da sempre
Però un dito di vino bianco ogni tanto la domenica me lo concedo a pranzo. Come in ogni cosa credo serva buon senso
Però un dito di vino bianco ogni tanto la domenica me lo concedo a pranzo. Come in ogni cosa credo serva buon senso
un conto è un assaggio da un bicchiere di vino o mezzo bicchiere di vino una volta ogni tanto, un conto ogni pasto
Con moderazione credo nn ci sia nulla di male, io giusto negli ultimi 2/3 mesi mi son concessa qualcosina ogni tanto ma tipo 1 volta a settimana a volte 2 settimane ed il fondo del bicchiere... Ma ieri x aver chiesto un sorso di birra fredda apriti cielo !!