russurrogate.com

Birra/vino in gravidanza

Samirra

Birra/vino in gravidanza

Messaggio da Samirra »

Ragazze ieri sera mi hanno fatto salire l'ansia... E visto che non riesco a riaddormentarmi chiedo anche a voi...

Premetto che di mio nn sono una bevitrice odio i super alcolici e raramente bevo birra o vino giusto in qualche occasione speciale...

Sia alla prima gravidanza che a questa sempre molto raramente mi è capitato di bere giusto 1 max 2 cm di vino/ birra...
Ieri 2 amici del maritozzo mi hanno "rimproverato "

Voi ve lo concedete ogni tanto o sono io una madre degenere??
vava06

Re: Birra/vino in gravidanza

Messaggio da vava06 »

Vino no
ma birra analcolica allungata con acqua ogni tanto si
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Prova a cercare
"Sindrome feto alcolica"

Recenti studi dicono che siccome nn si riesce a quantificare il tot di alcol dannoso alle donne incinte è meglio astenersi completamente

Nn sentirti in colpa ma se puoi evita. Passa tutto x la placenta
rosalia

Messaggio da rosalia »

io allungo tutto von l'acqua. Coca,fanta ,birra analcolica,vino..sono un cado a parte mio figlio dice che presto allunghero' anche l'acqua con l'acqua.
balena

Messaggio da balena »

Almeno i primi tre mesi l'alcool sarebbe da evitare totalmente. Dopo ogni tanto si può bere qualcosina di non superalcolico
puffetta

Messaggio da puffetta »

ciao.... non sentirti in colpa per queste cose, ti prego.... non hai fatto niente di male... un dito o due di birra non puó essere dannoso... basta non andare oltre...ma se sei in compagnia un assaggio a tavola si puó fare dai... io non ho più toccato nulla dal positivo,ma proprio perche non mi attrae... e al massimo farei proprio un sorso! l'alcool va eliminato,questo è ovvio... ma una quantità così minima non fa danni a nessuno! stai tranquilla e goditi la tua creaturina..... in bocca al lupo
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Si sì sono d'accordo
Ho evitato per buona parte della gravidanza! Ora sono alla 30 settimane ed è solo da un paio di mesi che mi sto concedendo qualcosina ma tipo una volta a settimana e il fondo del bicchiere
moony

Messaggio da moony »

io nemmeno bevo molto da sempre
Però un dito di vino bianco ogni tanto la domenica me lo concedo a pranzo. Come in ogni cosa credo serva buon senso
star

Messaggio da star »

un conto è un assaggio da un bicchiere di vino o mezzo bicchiere di vino una volta ogni tanto, un conto ogni pasto
habena

Messaggio da habena »

Con moderazione credo nn ci sia nulla di male, io giusto negli ultimi 2/3 mesi mi son concessa qualcosina ogni tanto ma tipo 1 volta a settimana a volte 2 settimane ed il fondo del bicchiere... Ma ieri x aver chiesto un sorso di birra fredda apriti cielo !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”