russurrogate.com

Mutamenti pancia durante il giorno

Rispondi
carelia

Mutamenti pancia durante il giorno

Messaggio da carelia »

Ieri abbiamo fatto il bitest con ottimi risultati, il bambino sta bene e anche io, sembra. Oggi siamo a 12+2.
Fin dall’inizio della gravidanza ho iniziato a dimagrire, nonostante partissi da 52 kg per 1,63 di altezza. Ad oggi peso 49 chili, pur non avendo mai vomitato e avendo anzi incrementato il mio apporto di carboidrati e zucchero.

Il “problema” non è tanto quello (anche se non abbiamo trovato una spiegazione, e un po’ mi impensierisce), quanto il fatto che la pancia (poca) che ho - tutta del
piccoletto, evidentemente, che è pure più grosso della media - varia molto durante la giornata: la mattina praticamente non esiste. La sera è bella tonda tonda, in media con quelle delle mie amiche a cavallo tra 3 e 4 mese.

A voi succede? E non si tratta di “aria e gonfiore” perché, se Dio vuole, per adesso riesco ancora ad essere regolare.

Sono stata allettata per due mesi con serie minacce d’aborto e questo, mi rendo conto, è proprio il meno. Ma ora che posso tirare un po’ il fiato, mi dedico a qualche domanda meno spaventosa di quelle fatte finora.
fragolina

Re: Mutamenti pancia durante il giorno

Messaggio da fragolina »

È normale che cambi durante la giornata... E la sera ci sia più gonfiore
Ma posso assicurarti che non è ancora l'utero a fare la pancia... Perché a malapena arriva sopra l'osso pubico...
Gonfiore.. Aria.. Liquidi.. L'intestino che inizia a spostarsi...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ero convinta che bevendo in continuazione e non avendo ancora avuto problemi di regolarità intestinale non potesse che essere l’utero.
Certo è una micro pancia, eh, ma nella mia taglia già non entro più già da un paio di settimane (ma non fa testo, mi rendo conto, era comunque una taglia piccola e anche un po’ di gonfiore mi avrebbe impedito di chiudere i jeans adeguatamente).

Meglio così, comunque, ogni mattina che mi sveglio semipiatta mi prende un colpo!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

È tutto nella norma... L'utero cmq continua ad ingrandirsi e come ti ho scritto sposta l'intestino per farsi spazio
Quando inizia ad esserci la pancia data dall'utero non sparisce più la mattina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”