russurrogate.com

In quale posizione dormite?

bananina

In quale posizione dormite?

Messaggio da bananina »

Buongiorno care, sono all'inizio del quinto, ma già avverto che non è cosa facile trovare la giusta posizione per dormire. Cerco di starmene sdraiata sul fianco, aiutando la schiena a mantenere la posizione con un cuscino di lato. Voi come fate? Illuminatemi se conoscete qualche trucchetto. In più il fine settimana che potrei dormire un pò di più, mi sveglio per la fame... ma credo che per quello non ci sia rimedio
Roby25

Re: In quale posizione dormite?

Messaggio da Roby25 »

Per fortuna io mai fame di notte e di giorno sempre tutto nella norma. Per dormire...non.so aiutarti,io sono al nono mese e nn si capisce come mettersi...oltre ad altri vari fastidi di pesantezza, arti gonfi e addormentati
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io sono a metà del sesto mese e tendo a dormire sul fianco, mettendo un cuscino tra le ginocchia. Capita che mi giri a pancia in su, ma mio marito se se ne accorge mi sveglia per farmi girare perché non fa bene dormire pancia in su.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io ho letto che bisognerebbe dormire sul fianco sinistro..peccato che io sono abituata a quello destro e quindi x ora è un continuo girarsi e rigirarsi..
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sono a metà del quarto e già qualche notte inizio anch'io a non trovare posizione. Mi addormento sul fianco sx ma poi mi stanco e mi giro sul dx e così via. Io ero abituata a dormire a pancia in su
vava06

Messaggio da vava06 »

Io fino al sesto dormivo bene dal settimo in.poi nn riesco a volte anche girarmi dal sinistro al destro sembra difficile ...dicono il lato migliore è sinistro ma si può stare tutta notte immobile!!! Io addirittura ci sono.notti poi dormo seduta nel letto e sn.all'8mese! Ci vuole pazienza quindi vedrai piú in.láti verrà ancora più difficile! Io a volte metto un cuscino tra le gambe!
robetta

Messaggio da robetta »

Ciao anche io so pancia in.su no però non ho mai chiesto il motivo...tu sai perché fa male? A noi al bimbo/a ? Io pure capita mi ci metto magari nn m rendo conto
barva

Messaggio da barva »

Io sono al terzo e già mi da fastidio dormire come ho sempre fatto a pancia in giù, la vedo dura da questo punto di vista
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

La mia posizione e lato sinistro ....poi capita che almeno quei 10 minuti devo stare sul lato dx
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Su entrambi i lati. Cuscino da allattamento sempre accanto sul lato sinistro o avvolto intorno a me quando sono sul divano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”