In quale posizione dormite?
In quale posizione dormite?
Buongiorno care, sono all'inizio del quinto, ma già avverto che non è cosa facile trovare la giusta posizione per dormire. Cerco di starmene sdraiata sul fianco, aiutando la schiena a mantenere la posizione con un cuscino di lato. Voi come fate? Illuminatemi se conoscete qualche trucchetto. In più il fine settimana che potrei dormire un pò di più, mi sveglio per la fame... ma credo che per quello non ci sia rimedio
Re: In quale posizione dormite?
Per fortuna io mai fame di notte e di giorno sempre tutto nella norma. Per dormire...non.so aiutarti,io sono al nono mese e nn si capisce come mettersi...oltre ad altri vari fastidi di pesantezza, arti gonfi e addormentati
Io sono a metà del sesto mese e tendo a dormire sul fianco, mettendo un cuscino tra le ginocchia. Capita che mi giri a pancia in su, ma mio marito se se ne accorge mi sveglia per farmi girare perché non fa bene dormire pancia in su.
Io ho letto che bisognerebbe dormire sul fianco sinistro..peccato che io sono abituata a quello destro e quindi x ora è un continuo girarsi e rigirarsi..
Io sono a metà del quarto e già qualche notte inizio anch'io a non trovare posizione. Mi addormento sul fianco sx ma poi mi stanco e mi giro sul dx e così via. Io ero abituata a dormire a pancia in su
Io fino al sesto dormivo bene dal settimo in.poi nn riesco a volte anche girarmi dal sinistro al destro sembra difficile ...dicono il lato migliore è sinistro ma si può stare tutta notte immobile!!! Io addirittura ci sono.notti poi dormo seduta nel letto e sn.all'8mese! Ci vuole pazienza quindi vedrai piú in.láti verrà ancora più difficile! Io a volte metto un cuscino tra le gambe!
Ciao anche io so pancia in.su no però non ho mai chiesto il motivo...tu sai perché fa male? A noi al bimbo/a ? Io pure capita mi ci metto magari nn m rendo conto
Io sono al terzo e già mi da fastidio dormire come ho sempre fatto a pancia in giù, la vedo dura da questo punto di vista
La mia posizione e lato sinistro ....poi capita che almeno quei 10 minuti devo stare sul lato dx
Su entrambi i lati. Cuscino da allattamento sempre accanto sul lato sinistro o avvolto intorno a me quando sono sul divano