russurrogate.com

Buona sera

TANIA

Re: Buona sera

Messaggio da TANIA »

Charlotte ha scritto: 
SALVE , VOGLIO PRESENTARMI ANCH'IO,
VI SCRIVO UNA BREVE STORIA DELLA MIA ESPERIENZA.
SONO UNA DONNA DI 36 ANNI, MIO MARITO 43 ANNI E HO UNA BIMBA DI 3 ANNI E MEZZO CONCEPITA SENZA ALCUN PROBLEMA E NATA CON PARTO CESAREO PER SOFFERENZA.
TENTO DA CIRCA 8 MESI DI AVERE UN'ALTRA GRAVIDANZA, I CONTROLLI  DI ENTRAMBI SONO A POSTO A PARTE LA ISTEROSALPINGOGRAFIA DOVE IL REFERTO DICE CHE LE TUBE NON VENGONO OPACIZZATE DAL MEZZO DI CONTRASTO. IL MIO GINECOLOGO VUOLE ASSOLUTAMENTE FARMI RIPETERE L'ESAME E APPROFONDIRE, NON AVENDO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA CHE POSSA FAR SUPPORRE UNA TALE COSA.
MA SE TALE IPOTESI DOVVESSE ESSERE CONFERMATA NON POTREI ACCEDERE ALLA PMA IN ITALIA, NEL PUBBLICO I TEMPI DI ATTESA SONO LUNGHISSIMI E A PAGAMENTO I COSTI PER TRATTAMENTO (FIVET-ICSCI) SONO ALTISSIMI.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'OPINIONE CHE POTRETE DARMI.
CORDIALI SALUTI

Benvenuta anche da me! Noi siamo interessati all ' ovodonazione, e ho preso contatti con Giulia che in effetti ha confermato che la garanzia scade dopo i tre mesi. In Spagna ho trovato una clinica che ti da la garanzia fino ai 6 mesi, certo il costo e' enormemente piu' alto.ma scusa se mi permetto, ma visto la tua giovane eta' , e mi sembra di aver capito che l'unico problema siano le tube, perche' pensi gia' all' ovodonazione, potresti fare una fivet Omologa . . .
attempata43

Messaggio da attempata43 »

ben venuta charlotte...leggendo il tuo post mi chiedevo perché ricorrere all'ovodonazione se il problema e solo di tube chiuse?
Charlotte

Messaggio da Charlotte »

grazie del benvenuto,
infatti sono molto confusa, non so ne che devo fare ne che potrei fare...
sto aspettando informazioni dal mio medico che magari mi aiuta a prendere una decisione giusta,
per l'età, beh anche io mi sento giovane, però da quanto ho capito non è proprio l'età giovanissima per la riproduzione...
lena77

Messaggio da lena77 »

Stefany ha scritto:ah.. quindi si aspetta che la gravidanza viene confermata con l'ecografia, non solo con le beta?
Ciao Stefany,alla Biotex ti danno la "garanzia" fino alla 12 settimana.14 gg dopo il transfert devi fare le beta,se tutto va bene 28 gg dopo iltransfert si fa la prima eco e la seconda alla 12-ma settimana.Poi per la Biotex il contratto è risolto. :D
TANIA

Messaggio da TANIA »

lena77 ha scritto:
Stefany ha scritto:ah.. quindi si aspetta che la gravidanza viene confermata con l'ecografia, non solo con le beta?
Ciao Stefany,alla Biotex ti danno la "garanzia" fino alla 12 settimana.14 gg dopo il transfert devi fare le beta,se tutto va bene 28 gg dopo iltransfert si fa la prima eco e la seconda alla 12-ma settimana.Poi per la Biotex il contratto è risolto. :D

ciao lena, domani e' il grande giorno....aspettiamo tue new.
ascolta ma se ti danno la garanzia fino alla 12 settimana, come si fa se ci sono problemi alla villocentesi o ancora peggio all' amniocentesi, che si fanno dopo???? e' questo che mi fa piu' paura nel contratto
TANIA

Messaggio da TANIA »

Charlotte ha scritto:grazie del benvenuto,
infatti sono molto confusa, non so ne che devo fare ne che potrei fare...
sto aspettando informazioni dal mio medico che magari mi aiuta a prendere una decisione giusta,
per l'età, beh anche io mi sento giovane, però da quanto ho capito non è proprio l'età giovanissima per la riproduzione...
se gli esami ormonali sono ok, non c' e' problema, se ti fa stare piu' tranquilla potresti fare una fivet con diagnosi pre impianto
Charlotte

Messaggio da Charlotte »

scusa, ma che cosa sarebbe la diagnosi preimpianto? finora non mi è stata mai proposta, e non ci ho proprio idea di che cos'è :oops:
giada

Messaggio da giada »

ciao charlotte,
la diagnosi preimpianto sarebbe il PGD, con altre parole, esiste una procedura di analizzare gli embrioni già formati, cioè se non sbaglio nel 3 giorno, e si studiano i cromosomi, per verificare se non ci sono malattie genetiche... nel tuo caso sarebbe una cosa buona da fare...
ambra

Messaggio da ambra »

charlotte, le ragazze ci hanno ragione, nel tuo caso sara un ottima cosa da provare!!! riflettici ...cosi almeno sai che ci hai provato, e rimani con l'anima tranquilla !!!
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

io però so che con la tecnica pgd si riesce a individuare solo malformazioni grandi del tipo, se il feto ci avrà 2 mani, 5 dita ecc invece quel che riguarda gli organi interni è piuttosto una questione di geni, cioè una cosa mmolto più profonda... almeno cosi avevo trovato un'informazione, ma se è giusta o no...
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”