russurrogate.com

Parto in acqua

Orchetta

Parto in acqua

Messaggio da Orchetta »

Buongiorno mamme, come state?
Sto valutando la possibiltá di partorire in acqua. Cosa ne pensate? Esperienze al riguardo? Qualcuna sta valutando la stessa opzione?
Vi abbraccio, grazie
cubanita

Re: Parto in acqua

Messaggio da cubanita »

Ciao!! Seguo anche io perché il parto in acqua mi affascina molto...adoro l'acqua e la sento proprio come il mio elemento, ma vorrei sentire se qualcuna ha esperienze in merito!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Per fare il parto in acqua, devi avere una gravidanza fisiologica senza alcun problema perché non possono farti il tracciato e non puoi fare l'epidurale...inoltre, di solito c'è una sola vasca e se è occupata o da lavare, ovviamente non si può usare...
grissina

Messaggio da grissina »

anche a me affascina molto il partorore in acqua - che tra l'altro reca molti benefici. Attenderemo la rispost qualche mamma con esperienza al riguardo
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Anche io seguo! Non sono ancora incinta ma da quando é uscita la novità del parto in acqua ho sempre pensato di voler partorire così! Mi piacerebbe leggere delle esperienze!
Justyna

Messaggio da Justyna »

Io ho sognato di fare il parto in acqua per entrambi i miei bimbi. Non ci sono riuscita purtroppo. La prima volta ho chiesto l'epidurale e quindi niente vasca. La seconda, avevo tutti i presupposti per fare il parto in acqua, ma purtroppo avevo le contrazioni troppo distanziate e se fossi entrata in acqua sarebbero diminuite ulteriormente. Chissà,se mai avremo un terzo figlio, se riuscirò a fare il parto in acqua. Purtroppo non dipende solo da noi decidere come sarà il parto.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Nel mio ospedale non c'è quindi pace... mi avrebbe fatto un Po senso però. Certamente l'acqua aiuta.
sferata

Messaggio da sferata »

Io vorrei fare il travaglio in acqua, ma poi partorire fuori. Il tutto perché non vorrei togliermi la possibilità di fare l’epidurale.
manucor

Messaggio da manucor »

Io.volevo farlo, ho fatto richiesta appena entrata in ps, poi durante il travaglio mi hanno detto che purtroppo non era possibile perche dovevano monitorarmi, e mi è dispiaciuto un sacco!
crown

Messaggio da crown »

Ciao!!! Sicuramente è tra le mie preferenze e lo scriverò nel piano parto... e quando sarà ora speriamo che le vasche siano libere e che non ci siano controindicazioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”