russurrogate.com

Calze 140 denari

Rispondi
bananina

Calze 140 denari

Messaggio da bananina »

funzionano? chi di voi le ha provate per limitare i piedi gonfi?
jenna77

Re: Calze 140 denari

Messaggio da jenna77 »

se non hai problemi particolari le eviterei...magari una 70 graduata (quelle di calzedonia sono eccezionali)....
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

se fossi in te chiederei alla gine se si puo' metterle!!!
non e' che poi ci sono problemi di pressione e/o altro?

cmq sapendo la fatica che ha fatto una mia amica per metterle dopo che e' stata operata alle vene se riesci a metterle dimmelo sarai il mio mito per sempre visto che i calzini me li mette mio marito!!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io le ho usate al quinto mese
per andare in aereo(viaggio molto lungo). in realtà non stringono così tanto se prendi una taglia adeguata. mi hanno dato fastidio proprio ai piedi per e quando le ho tolte avevo i piedi un po' arrossati .conta che le ho tolte quasi 20 ore dopo per. dopo non le ho più usate.bevendo tanto non ho avuto gonfiori
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io le ho messe 70 denari dall'inizio della gravidanza finoi a 15 gg fa, su sonsiglio medico, ma ora non ce la faccio proprio più a infilarle un po' per la pancia ingombrante e un po' per il caldo, con le gambe un po' accaldate non si riesce proprio e cosi' ho rinunciato.. ho provato di tutto, quelle collant con la "pancia" apposta per gestanti ( ho speso un patrimonio nei negozi ortopedici o della chicco..) ho provato quelle autoreggenti ( in farmacia) ma alla fine ora metto solo piu' i gambaletti 70 denari. La caviglia e' un po' meno gonfia alla sera ma trovo che l'unico rimedio e' berre tanto e tenere le gambe in alto il piu' possibile quando sei a casa..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”