Calze 140 denari
Calze 140 denari
funzionano? chi di voi le ha provate per limitare i piedi gonfi?
Re: Calze 140 denari
se non hai problemi particolari le eviterei...magari una 70 graduata (quelle di calzedonia sono eccezionali)....
-
elenaleone
se fossi in te chiederei alla gine se si puo' metterle!!!
non e' che poi ci sono problemi di pressione e/o altro?
cmq sapendo la fatica che ha fatto una mia amica per metterle dopo che e' stata operata alle vene se riesci a metterle dimmelo sarai il mio mito per sempre visto che i calzini me li mette mio marito!!!
non e' che poi ci sono problemi di pressione e/o altro?
cmq sapendo la fatica che ha fatto una mia amica per metterle dopo che e' stata operata alle vene se riesci a metterle dimmelo sarai il mio mito per sempre visto che i calzini me li mette mio marito!!!
Io le ho usate al quinto mese
per andare in aereo(viaggio molto lungo). in realtà non stringono così tanto se prendi una taglia adeguata. mi hanno dato fastidio proprio ai piedi per e quando le ho tolte avevo i piedi un po' arrossati .conta che le ho tolte quasi 20 ore dopo per. dopo non le ho più usate.bevendo tanto non ho avuto gonfiori
per andare in aereo(viaggio molto lungo). in realtà non stringono così tanto se prendi una taglia adeguata. mi hanno dato fastidio proprio ai piedi per e quando le ho tolte avevo i piedi un po' arrossati .conta che le ho tolte quasi 20 ore dopo per. dopo non le ho più usate.bevendo tanto non ho avuto gonfiori
Io le ho messe 70 denari dall'inizio della gravidanza finoi a 15 gg fa, su sonsiglio medico, ma ora non ce la faccio proprio più a infilarle un po' per la pancia ingombrante e un po' per il caldo, con le gambe un po' accaldate non si riesce proprio e cosi' ho rinunciato.. ho provato di tutto, quelle collant con la "pancia" apposta per gestanti ( ho speso un patrimonio nei negozi ortopedici o della chicco..) ho provato quelle autoreggenti ( in farmacia) ma alla fine ora metto solo piu' i gambaletti 70 denari. La caviglia e' un po' meno gonfia alla sera ma trovo che l'unico rimedio e' berre tanto e tenere le gambe in alto il piu' possibile quando sei a casa..