Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Dai ragazze facciamoci forza e cerchiamo di tirare avanti il più possibile! Ci sono problemi è vero ma ci sono anche bravi centri specializzati e bravi ginecologi!
Ce la stiamo mettendo tutta! Che fate stasera? Io mi devo fare forza e cucinare...
Ce la stiamo mettendo tutta! Che fate stasera? Io mi devo fare forza e cucinare...
io ho qui mia mamma a darmi una mano. Cerco di stare più ferma possibile perché se dovessi fare quell’operazione credo sia basilare che si aggiusti il distacco.,.
Wow! Si è incollato tutto? Bene! Io prossima visita mercoledì, speriamo in bene...
Bene! Così ti riposi! In parte si stanno già riattaccando no? Abbi un po' di pazienza!
-
Meno male!!!! Ti si è riattaccare in poco tempo!!!!
La stessa cosa è successa quando ho avuto 2 distacchi alla 12 sett... uno di 8cm è uno di 5cm dove mi hanno anche ricoverata visto la gravità della situazione poi in 4 giorni spariti... sono fatta veramente strana!!!
Sicuro c’entra qualcosa la mutazione del fattore II... ma è sempre una gravidanza moooolto a rischio perché per i problemi di coagulazione mi possono ricapitare non si sta mai tranquille , ma dobbiamo conviverci no?
Sicuro c’entra qualcosa la mutazione del fattore II... ma è sempre una gravidanza moooolto a rischio perché per i problemi di coagulazione mi possono ricapitare non si sta mai tranquille , ma dobbiamo conviverci no?
riposati per bene così riesci a risolvere lo scollamento anche in previsione di una possibile operazione !!!
Ci vuole tanta tanta forza e speranza
Ci vuole tanta tanta forza e speranza
io sono a 28+2, sono passate due settimane da quando ho rotto le membrane, devo fare un altro po di pazienza. Lo so hai ragione ma tranquilla che con il riposo tutto si sistemerà, anzi sei a buonissimo punto
stai tranquilla fatti forza e vedrai che tutto si sistemerà, purtroppo prima di avere i nostri bimbi dobbiamo soffrire un po’.
teniamo duro ragazze Grazie per essere presenti ogni giorno siete di gran conforto