russurrogate.com

Parto in acqua

Miele23

Re: Parto in acqua

Messaggio da Miele23 »

Ciao! Io non la valuto perché partoriro' in un ospedale dove ha una sola sala parto con vasca e la usano solo per il travaglio!
hoping

Messaggio da hoping »

Na parlavo proprio ieri son una coppia di amici, lei fece il parto in acqua e lo rifarebbe...per la mamma non cambia chissà cosa (lei ha detto che ci ha messo di meno però non so se è perché era al suo secondo figlio), per il bambino si... ho un'ospedale vicino a casa che lo fa magari proverò ad informarmi!
swimma

Messaggio da swimma »

Ciao! Io ho fatto un paio d'ore in acqua ad inizio travaglio perché avevo già la schiena a pezzi.. poi mi hanno rotto il sacco fuori dall'acqua sul lettino e sono iniziate le contrazioni intense.. a dilatazione completa sono rientrata in acqua e il mio piccolo è nato lì.. sicuramente attenua un pochino il dolore delle contrazioni.. e il mio piccino ha galleggiato per pochissimo ed é stato meno traumatico immagino per lui nascere. Lo consiglio sicuramente
flo

Messaggio da flo »

Presenteee io ho avuto un meraviglioso parto in acqua!! Un'esperienza unica e incredibile e mi sento di consigliarlo caldamente! Rende tutto molto naturale e il meno invasivo possibile! Bello bello belloo
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Posso dire che anche per me non è stato così terribile, per carità il taglio l'ho sentito con tutta l'epidurale ho cacciato un urlo che ancora se lo ricordano (tra l'altro non mi hanno neanche avvertito, hanno preso e tagliato!), ma il post non è stato così tremendo, nel giro di 2-3 giorni non dava più neanche fastidio e in generale mi sono ripresa nel giro di poco. Onestamente pensavo fosse molto più tremenda come cosa.
Sul parto in acqua non ho esperienza e non conosco nessuno l'abbia fatto, ma penso che si possa fare solo in particolari condizioni, se il travaglio è spontaneo e senza complicazioni. Cmq durante il travaglio a me ha aiutato molto fare la doccia in effetti!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Neanche a me hanno detto nulla, ma alla fine penso che sia inutile dirlo, va a finire che se aspettano trp il bambino va in sofferenza... Figurati che a me con tt il taglio il ginecologo si è buttato sulla panza per dare la spinta e farla uscire....piu tragico é stato qnd hanno ricucito, ma solo li per li, poi anche a me il fastidio quei 3 giorni, poi mi sedevo tranquillamente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”