russurrogate.com

Biotexine, sono una di voi ;)

kekale276

Re: Biotexine, sono una di voi ;)

Messaggio da kekale276 »

Ciao Giada,
se vuoi possiamo anche sentirci privatamente per i dettagli.... anche mia moglie vuole usare la finta pancia.
è ha nolte domandine da farti...hihihihihhiih
Come hai fatto con il lavoro??

A presto
Kekale
TANIA

Messaggio da TANIA »

giada ha scritto:
kekale276 ha scritto:Ciao Giada, raccontami tutto che mia moglie è stracuriosa !!!!
e non vediamo l'ora di iniziare anche noi il programma x realizzare il nostro sogno!
A presto
Kekale
ciao, noi siamo stati a kiev a giugno dell'anno scorso per firmare il contratto, nel quale abbiamo insistito di fare un'aggiunta che vogliamo assolutamente solo un figlio, dopo di che , fatto l'impianto di 3 embrioni, perché ci hanno spiegato che cosi c'è più possibilità che la gravidanza avviene dal primo colpo,, e infatti cosi è accaduto, solo che sono attecchiti tutti e tre, e si doveva fare l'embrioriduzione, a questo punto noi abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di lasciarne due, però dopo l'embrioriduzione ci hanno comunicato che è rimasto solo uno, l'altro aveva smesso lo sviluppo, e siamo rimasti molto dispiaciuti !!! perché già ci stavamo abituando all'idea di avere gemelli...adesso siamo nel secondo trimestre, io da poco sto mettendo la pancia finta :roll: , anche questa è un'esperienza forte!!!
se vi interessano altri dettagli-sono qua!!
un bacione
ciao giada, ma con il lavoro come si giustifica Che non si prende la maternita'? So dal forum Che per I document bisogna stare la almeno un mese quando nasce vero? Grazie delle info
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Io farò ovodonazione ed ho scelto il pacchetto vip cioè 5 tentativi, tutti da fresco e se non si raggiunge una gravidanza restituiscono i soldi....ma spero vivamente di non riaverli e al loro posto uno o due bimboli ;)
Io ho solo sentito parlare delle ville ma non le ho viste, forse perché già occupate, siamo stati soli ma comunque ben trattati
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao ricciolidiebano, benvenuta!
So che la biotex possiede due ville e un appartamento, utilizzato, di solito, quando non c'è posto nelle ville.
Noi stiamo facendo il programma con la surrogata e siamo entrati nel secondo trimestre :P
In becco alla cicogna!!!
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Grazie, e auguroni a te che sei in dolce attesa ;)
Quando andrai di nuovo?
A me hanno detto che per il transfer devono passare almeno 40 giorni...ma credo ne passeranno anche di più :(
Io ripartirei subito :roll:
ginger

Messaggio da ginger »

Grazie!!!
Sarebbe bello poter assistere all'ecografia del sesto mese...vedremo!
Pensa a tutti gli anni che abbiamo aspettato per avere un figlio e i 40 giorni ti sembreranno meno pesanti ;)
Un abbraccio
giada

Messaggio da giada »

ciao a tutti!!!
scusate ma io preferisco fare due chiacchiere sul forum, sono disponibile a rispondere a tutte le domande, però privatamente sento solo chi ho conosciuto di persona, spero che mi capite!!!
con il lavoro non ho problemi perché ho la mia attività, e quindi non devo dare nessuna spiegazione, almeno per questo sono fortunata ;)
fioredimarzo

Messaggio da fioredimarzo »

Ciao a tutti, c'e' qualcuno che la prossima settimana va a Kiev? Io dovrei partire domenica per la fivete dovrei rimanere un paio di settimane.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”