Ciao Giada,
se vuoi possiamo anche sentirci privatamente per i dettagli.... anche mia moglie vuole usare la finta pancia.
è ha nolte domandine da farti...hihihihihhiih
Come hai fatto con il lavoro??
A presto
Kekale

Biotexine, sono una di voi ;)
Re: Biotexine, sono una di voi ;)
ciao giada, ma con il lavoro come si giustifica Che non si prende la maternita'? So dal forum Che per I document bisogna stare la almeno un mese quando nasce vero? Grazie delle infogiada ha scritto:ciao, noi siamo stati a kiev a giugno dell'anno scorso per firmare il contratto, nel quale abbiamo insistito di fare un'aggiunta che vogliamo assolutamente solo un figlio, dopo di che , fatto l'impianto di 3 embrioni, perché ci hanno spiegato che cosi c'è più possibilità che la gravidanza avviene dal primo colpo,, e infatti cosi è accaduto, solo che sono attecchiti tutti e tre, e si doveva fare l'embrioriduzione, a questo punto noi abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di lasciarne due, però dopo l'embrioriduzione ci hanno comunicato che è rimasto solo uno, l'altro aveva smesso lo sviluppo, e siamo rimasti molto dispiaciuti !!! perché già ci stavamo abituando all'idea di avere gemelli...adesso siamo nel secondo trimestre, io da poco sto mettendo la pancia fintakekale276 ha scritto:Ciao Giada, raccontami tutto che mia moglie è stracuriosa !!!!
e non vediamo l'ora di iniziare anche noi il programma x realizzare il nostro sogno!
A presto
Kekale, anche questa è un'esperienza forte!!!
se vi interessano altri dettagli-sono qua!!
un bacione
-
Io farò ovodonazione ed ho scelto il pacchetto vip cioè 5 tentativi, tutti da fresco e se non si raggiunge una gravidanza restituiscono i soldi....ma spero vivamente di non riaverli e al loro posto uno o due bimboli
Io ho solo sentito parlare delle ville ma non le ho viste, forse perché già occupate, siamo stati soli ma comunque ben trattati

Io ho solo sentito parlare delle ville ma non le ho viste, forse perché già occupate, siamo stati soli ma comunque ben trattati
Ciao ricciolidiebano, benvenuta!
So che la biotex possiede due ville e un appartamento, utilizzato, di solito, quando non c'è posto nelle ville.
Noi stiamo facendo il programma con la surrogata e siamo entrati nel secondo trimestre
In becco alla cicogna!!!
So che la biotex possiede due ville e un appartamento, utilizzato, di solito, quando non c'è posto nelle ville.
Noi stiamo facendo il programma con la surrogata e siamo entrati nel secondo trimestre

In becco alla cicogna!!!
-
Grazie, e auguroni a te che sei in dolce attesa
Quando andrai di nuovo?
A me hanno detto che per il transfer devono passare almeno 40 giorni...ma credo ne passeranno anche di più
Io ripartirei subito

Quando andrai di nuovo?
A me hanno detto che per il transfer devono passare almeno 40 giorni...ma credo ne passeranno anche di più

Io ripartirei subito

Grazie!!!
Sarebbe bello poter assistere all'ecografia del sesto mese...vedremo!
Pensa a tutti gli anni che abbiamo aspettato per avere un figlio e i 40 giorni ti sembreranno meno pesanti
Un abbraccio
Sarebbe bello poter assistere all'ecografia del sesto mese...vedremo!
Pensa a tutti gli anni che abbiamo aspettato per avere un figlio e i 40 giorni ti sembreranno meno pesanti

Un abbraccio
ciao a tutti!!!
scusate ma io preferisco fare due chiacchiere sul forum, sono disponibile a rispondere a tutte le domande, però privatamente sento solo chi ho conosciuto di persona, spero che mi capite!!!
con il lavoro non ho problemi perché ho la mia attività, e quindi non devo dare nessuna spiegazione, almeno per questo sono fortunata
scusate ma io preferisco fare due chiacchiere sul forum, sono disponibile a rispondere a tutte le domande, però privatamente sento solo chi ho conosciuto di persona, spero che mi capite!!!
con il lavoro non ho problemi perché ho la mia attività, e quindi non devo dare nessuna spiegazione, almeno per questo sono fortunata

-
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che la prossima settimana va a Kiev? Io dovrei partire domenica per la fivete dovrei rimanere un paio di settimane.