russurrogate.com

INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI

loretta

Re: INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI

Messaggio da loretta »

Il "Supra" è in capsule (comprese gelatinose, da inghiottire). Credo che quello in bustine sia il "Oro", che sta per orosolubile.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si,direttamente in bocca non si scioglie in acqua.Proverò le compresse e speriamo di non rovinare altri soldi...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Per caso hai controllato se questi elementi vengono utilizzati anche per altri alimenti, non so biscotti, gelati ecc
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

E171 è cancerogeno e a lungo andare porta al morbo di Crohn, ho fatto una ricerca su internet e questo è stato il risultato, ovviamente se chiedi al farmacista ti dirà che in piccole quantità è tollerabile questo perchè in Italia non esiste ancora una normativa che regoli l'uso di queste sostanze, basti pensare che in America sono vietate in uso Materno e allattamento ma da noi no! Questo mi fa riflettere molto
dafne

Messaggio da dafne »

Si certo vengono usati ovunque ma eviterei volentieri di prenderli io guardo spesso le etichette se qualcosa mi turba non la compro soprettuto adesso
minuttina

Messaggio da minuttina »

È propio quello che ho pensato, non vorrei che questi vengono usati anche in pasticcerie, gelaterie ecc, farò attenzione alle etichette anche io
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ciao, io sto prendendo Natalben Oro
anacris

Messaggio da anacris »

A me la ginecologa ha consigliato natalben supra, ma ho letto le recensioni e dicono sappia di pesce
anch’io andrei sul natalben oro, ma, ovviamente, non ha le stesse componenti e sono confusissima!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io sono alla sesta settimana e si vede già, forse perché la seconda gravidanza. Gonfiore o no comunque mi hanno già chiesto se sono incinta. Normalmente peso 50 kg... sono lievitata
ashley

Messaggio da ashley »

Credo che dirotterò la mia scelta sugli integratori vegani ma se avete altri suggerimenti ve ne sarei grata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”