russurrogate.com

Crema gambe defaticante/rinfrescante

minuttina

Re: Crema gambe defaticante/rinfrescante

Messaggio da minuttina »

Io mi sa che quest'anno ripiegherò su qualche paio di infradito carine Solitamente porto un 42 e faccio fatica a trovare dei sandali della mia misura, figurati ora
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io usavo le calze a compressione graduata ma era inverno...attenta alla pressione, controlla che non sia alta (io avevo la preeclampsia e mi sono gonfiata un sacco)
anacris

Messaggio da anacris »

La scorsa gravidanza il parto mi è stato indotto per ipertensione. Non bastavano nemmeno tre compresse al giorno di farmaco. Questa volta il ginecologo mi ha tolto il sale fin dalla prima visita. Per ora la pressione è ok, speriamo che continui così. Con mio figlio ero una mongolfiera...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Anche a me l'hanno indotto, oltre alla pressione alta perdevo tantissime proteine e avevo il diabete gestazionale...cmq se il gonfiore non è eccessivo, dovrebbero funzionare anche i bagni freddi con il sale grosso e dormire con le gambe sollevate...
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ragazze qualcuna di voi ha provato la "gambe leggere gel" di Equilibra? È una linea naturale credo che si possa usare in gravidanza. Che dite?
piccina

Messaggio da piccina »

È stato il primo che ho provato! Io mi sono trovata bene
felina

Messaggio da felina »

Diciamo che io ho risolto così perché a me manca poco al parto ... però non saprei proprio cosa consigliarti ... stai attenta hai crampi !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”