russurrogate.com

Quando sei incinta.. Tutti ginecologi!

dafne

Re: Quando sei incinta.. Tutti ginecologi!

Messaggio da dafne »

Che fastidio ... io comunque rispondo un po’ male a volte eh ... nonostante non aspetto un maschio .. quindi figuriamoci se lo aspettassi !
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io all'inizio ci rimanevo proprio male, una volta mi son anche messa a piangere!! Ora alle persone che mi sparano certe frasi rispondo tutta felice che non vedo l'ora di avere una mini copia del papà. . Zitti tutti
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

I miei.suoceri che rompono sul.peso!!!!partivo sottopeso e ho messo 3kg (sto finendo il 5o mese) che cmq nn si vedono,essendo partita sottopeso..il gine mi fa i complimenti,dice che stiamo bene io e le bimba ma loro sempre lì a chiedere "la.bimba cresce? Sicura le misure.sono giuste?" Ma.dico avete.studiato medicina ad Oxford?che rabbia
anacris

Messaggio da anacris »

È amica della ragazza che ha partorito qualche ora prima di me?! "Mamma guarda, questa è quella che ha 21 anni" indicandomi con il dito. Ehm e quindi?! Ero un fenomeno da baraccone?! Figurati ora che a 25 anni sono al secondo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Mah la prima cosa a cui pensano tutti è "quanti chili hai preso?" O "vedrai che adesso che sei all'8 mese espoldi" Diciamo che sono stata abbastanza fortunata in quanto tutta panza ma la gente non capisco che problemi abbia,anche se avessi preso 20 chili?saranno problemi miei. E poi la questione maschio,che qualcuna ha già detto, sembra una maledizione non so... tutti ad aggiungere "dai la prossima è femmina,le femmine hanno un rapporto diverso con la mamma". Io accarezzo la mia pancia e dico al mio bimbo di lasciar perdere l'ignoranza. Che poi ora aspetto il mio bimbo e che bisogno c'è di pensare già al dopo? poi questione pancia tutti a dire la loro che è troppo grande, bassa, alta, piccola...decidetevi
ashley

Messaggio da ashley »

ormai non mi stupisco più di niente!! Non so se sono amiche ma ti posso garantire che avrei voluta tanto risponderli " e tu non sei troppo grande che a 40 anni hai un bimbo di 8 mesi?!" . Ma io credo che ognuno hai suoi tempi e nessuno deve giudicare nessuno. Solo che certi commenti mi fanno venire il crimine! Meno male che agli occhi della mia famiglia sono una persona normale
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ahahahahaha oddio mi becchi questa sera che sono nera dopo aver sentito tutto il giorno consigli e frasi su cosa fare da .... rullo di tamburi , un uomo ( compagno di mia suocera) che oltre ad essere un uomo e quindi non avere idea di cosa si prova in gravidanza non ha nemmeno figli!!!!! non so fino a quando riuscirò a mantenere la calma, perché tra l’altro io sono anche laureata in ostetricia e quindi direi che i suoi consigli non mi servono!!!!!! Comunque , le sue perle sono “ tu devi camminare di più, cammini poco te lo dico io ... ecco perché ti stanchi facilmente” , scusi esperto in ostetricia MA LEI CHE CACCHIO NE SA DI QUANTO CAMMINO IO SE MI VEDE SI E NO UNA VOLTA A SETTIMANA???? Mi stanco perché sono incinta di sei mesi e sai com’è la pancia inizia a pesare!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Si e come ne ho sentite!!! L'ultima ho fatto un tipic sull'affermazione di mia suocera che sono al nono mese e nn mi esce colostro dal seno no ho latte e nn allatterò!!!cosa che nessun medico mi h a confermato che ridere ahahahah!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”