russurrogate.com

Pasti in gravidanza

amyupa

Re: Pasti in gravidanza

Messaggio da amyupa »

Ma le cose crude si possono mangiare? Io sapevo che frutta e verdura non si mangiano, al massimo cotti
nikhi

Messaggio da nikhi »

che io sappia si possono mangiare purché siano lavate molto bene,tipo con il bicarbonato..
africana

Messaggio da africana »

Ciao, anch'io non amo le verdure ma dall'inizio della gravidanza mi sono sforzata anche per regolarizzare l'intestino. Se nn riesci a mangiarle cosí cerca di metterle all'interno di una frittata o insaporiscile col pomodoro. Io per esempio lesso i fagiolini e poi li insaporisco con un po' di passata e ti assicuro che sn molto buoni . Purtroppo ci tocca, nn possiamo fare altrimenti e in teoria bisognerebbe mangiare 5 porzioni tra verdura e frutta al giorno. Io se arrivo a 3 è già tanto
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io invece non posso più vedere né carne né pesce mi danno il voltastomaco, solo verdure, minestroni e carboidrati....il mio fagiolino deve essere vegetarianoXD
piccina

Messaggio da piccina »

Ti dirò che i primi mesi anche io che sono amante della carne non potevo proprio più vederla.. ora invece va meglio.. ho cominciato ad amare la pasta ma la verdura non c'è verso niente da fare!
felina

Messaggio da felina »

Ciao! anche io odio le verdure...per mangiarne almeno qualcuna cerco di confonderle nei sughi o nelle torte salata il + possibile almeno cosi mangio zucchine melanzane e insalata...ogni tanto anche gli spinaci ma più di cosi non riesco
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao! Io invece adoro le verdure, ma purtroppo non riesco a mangiare praticamente nulla. Sono disperata perché mi vengono gli sforzi ogni volta che voglio cucinare qualcosa. Per ora solo le patate lesse o al forno mi vanno. Che fatica! Spero che questa nausea passi presto!
robetta

Messaggio da robetta »

Ah mi ricordi un sacco me! Prendila come viene!
lilac

Messaggio da lilac »

Ci provo! Devo dire però che sto iniziando a demoralizzarmi. Stamattina volevo coccolare mio marito facendogli la colazione e appena ho tirato fuori le fette di pane integrale che mangia di solito (e che a me era sempre piaciuto) sono corsa al bagno a vomitare per l'odore! Ieri ho fatto la pasta ai broccoli e l'ho mangiata molto volentieri, ma farla è stata una pena

A te è durata tanto questa fase? Io fino ad una settimana fa stavo bene..
nuvola

Messaggio da nuvola »

A me parecchio e l'ho molto sofferta! Dalla 5 alla 15esima settimana!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”