russurrogate.com

Bitest

acqua

Re: Bitest

Messaggio da acqua »

Io non lo farò l'ostetrica mi ha consigliato se proprio di fare solo traslucenza xk, mi ha spiegato, il bitest aumenta l'affidabilità dell'1% e che non essendo ad alto rischio sia x l'età che x la storia familiare posso fare solo la TN..
eloise

Messaggio da eloise »

Io nella mia prima gravidanza (30 anni) non lo avevo fatto, avevo fatto solo la traslucenza e una ecografia di secondo livello che era andata benissimo e ci eravamo fermati lì. Nostro figlio è un bimbo sanissimo.

Ora per una seconda gravidanza so già che farei il test del DNA fetale, non il bitest.
barva

Messaggio da barva »

Noi siamo deciso di non farlo, 1perchè è un'esame probabilistico e 2perchè avremmo tenuto comunque il bimbo e non ero disposta a fare l'amniocentesi quindi non abbiamo voluto metterci ansie con falsi positivi
pablito

Messaggio da pablito »

Io l’ho fatto ma tornando indietro non lo rifarei ...non è attendibile nel senso che lascia molte possibilità “aperte”..
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Situazione identica alla tua, ormoni alle stelle .. mi era uscito un risultato un po’ meno “critico” del tuo 1/525 ma comunque un po’ preoccupante .. io non lo rifarei proprio !!!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Esame del tutto inutile!!! Mette solo ansia e basta!
yanka

Messaggio da yanka »

Io non l'avevo fatto, i miei gemellini sono in perfetta salute grazie a Dio
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io non l’ho fatto perché non è un esame utile e poco affidabile.
Ho preferito fare esami più affidabili.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”