Andamento del peso in gravidanza
Andamento del peso in gravidanza
Ciao Pancine, ho bisogno di confrontarmi con chi ne sa più di me sull'andamento del peso durante la gravidanza. Chi ha preso poco fino a un certo punto e poi è. . Diciamo esplosa? Chi ha mantenuto un andamento invece costante? Chi è partita prendendo chili e poi si è "fermata"? Ho bisogno delle vostre testimonianze per capire se posso prevedere quanto diventerò balenottera Grazie pancine belle
Re: Andamento del peso in gravidanza
Io per ora ho perso 1kg...sono a 11+4..
Sono alla 27+1 e finora ho preso 5 kg...I primi 3 mesi non ho messo nulla, anzi ho perso qualcosa...e ora piano piano ho recuperato.Secondo la gine ne prenderò altri 4 nel tempo che mi rimane....
Io dalla prima eco fino a metà 4o mese nn avevo preso neanche un grammo...poi appena iniziato il 5o mese,a distanza d 21 giorni dall ultima eco,la bilancia segnava piu 2 kg e da lì è iniziato a formarsi il pancione vero e proprio anche se ora che sto finendo il 5o è sempre piccolino..devi considerare anche il tuo fisico d partenza..io partivo cn.fisico magro e tonico (avevi gli addominali) in questo caso la pancia esce un po piu tardi..
Io sono a 34+5 ed ho preso 3,5kg...
Io alla 23' ero a +3, martedì vedremo e spero poco
Io ho finito il quinto mese con +3 kg, poi però al sesto ne ho presi 3 ed al settimo altri 3. Ora ho iniziato l'ottavo mese e spero di fermarmi più o meno così con il peso
Io sono a 27+5 e l ultima volta la gine mi ha pesata il 18 maggio e avevo preso 6 chili..nn ho mai avuto nausee e ho iniziato a prendere peso gradualmente da subito, diciamo che dal 5 mese in poi ho preso in media 300/400grammi a settimana.
Io sono a 17+6, appena entrata nel quinto e fino ad ora ho preso 1kg e 600gr.
Tutti mi dicono che adesso li prendo tutti in una volta..le persone sono insopportabili
Tutti mi dicono che adesso li prendo tutti in una volta..le persone sono insopportabili
Io nonostante non abbia sofferto di vomito fino a metà del quarto mese non ho preso un etto. Adesso a 21+2 sono a +2,5 kg. Comunque personalmente ho notato che sto ferma per un po' e poi tra un mese e l'altro mi aumenta la pancia (cosa che succede da un giorno all'altro quindi ben visibile) e con lei il peso. Quindi non riesco a quantificare di quanto aumenterà la prossima volta, speriamo bene!