russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

eloise

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da eloise »

Il dover trascurare i figli è forse la cosa più triste di questa situazione. Fosse stata la prima gravidanza penso che l’avrei vissuta meglio... così invece sto male anche per la bimba e (anche se so benissimo che non ho scelta) mi sento pure in colpa!
ashley

Messaggio da ashley »

Se all'inizio della gravidanza era in linea con l'età gestazionale e solo ora è più piccola di peso, i polmoni vanno di pari passo con le settimane vere.
Se invece è sempre stata di una settimana più piccola è possibile che in realtà tu abbia ovulato più tardi e quindi che la bimba abbia davvero una settimana in meno.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Mi dispiace per la situr difficile, perdite di sangue e problemi ai reni, ci mancava pure di dover mettere gli stent.
Constu

Messaggio da Constu »

Non penso che sia così automatico.....credo che il riposo aiuti tanto ma se ti muovi un po' non penso che aumentino subito gli scollamenti. Sei sempre a letto anche te?
hoping

Messaggio da hoping »

Ho letto ora che ti hanno suggerito riposo attivo.... Questo è positivo....un po' di movimento aiuta anche l'umore....
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Domanda a voi colleghe del “riposo assoluto” io fino alla ricomparsa delle perdite due docce a settimana (di cui una con lavaggio capelli) le facevo. Ora ho paura pura a fare quello ma mi sento uno schifo... voi come fate?
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io pure ne faccio due a settimana ma non sono proprio tranquilla.....
io metto una sedia di plastica nella doccia su cui sedermi per non stare troppo in piedi.....poi ne prendo un'altra e su quella mi asciugo i capelli. A fine doccia sono distrutta....sembro andata in guerra! E pensa che oggi devo andare anche dall'ematologo....ma mi sento troppo sporca.....
Justyna

Messaggio da Justyna »

Ciao ragazze, mi posso unire anche io al vostro gruppo? Oramai sono quasi due mesi esatti che sono immobile a letto..vi ho letto tanto e mi avete dato molta forza..ho problemi sicuramente minori rispetto ai vostri ma che ugualmente mi costringono immobile a letto..alla 7+0 ho avuto un distacco importante con ampie perdite..riposo assoluto e siringhe di progesterone..dopo appena tre settimane anziché migliorare si apre un altro distacco con altrettante perdite..ho fatto trentasei siringhe e ora prendo progesterone via orale ma non posso fare nulla perché quando le perdite sembrano cessate, ecco che dopo tre giorni ricompaiono..ora sono alla 14+2 ..la mia bimba ce la sta mettendo tutta..in più ho un'altra principessa di 16 mesi e sono dai miei perché il gine mi ha proibito di fare qualsiasi cosa con la bambina..se non farla stare un pochino a letto vicino a me..insomma sono un po' sconfortata però cerco di mettercela tutta!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

A me ha proibito perfino la doccia..ora me ne ha concessa una a settimana!
natynaty

Messaggio da natynaty »

È quello che penso io in ospedale sarei stata più tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”