Pancia troppo piccola?
Re: Pancia troppo piccola?
Me lo dicono pure a me 9mesi a momenti mi.nasce!!! Io invece mi sento una palla e pesante! Nn dare retta anzi é giusta la tua pancia! Credo senza offesa alcune ce l.hsnno giá di suo senza incinte quindi normale gli sembra piccola !
Per esperienza ti dico di lasciar perdere tutti..non ascoltare nessuno! A me dicevano “ma sixuro incinta sei?” “Ma procese tutto bene?” “Nascerà piccolino” “La mia pancia al 6 mese si vedeva eccome”...risultato? Mio figlio è nato 3,500 kg in perfetta salute!la mia pancia si è cominciata a vedere un pó verso il 6 mese ho avuto un esplosione dall 8 mese! Stai tranquilla! Fidati solo di quello che dicono i medici!
Si ormai sn arrivata ed è abbassato pure il 9giugno è il termine è femmina ma x adesso nn vuole nascere!!! Vediamo !!!
Ma addirittura alcune di queste sono pure nonne quindi sicuramente hanno avuto dei figli e potrebbero capire. È questa la cosa che mi stupisce
-
pancetta71
Io tieni conto che non avevo nemmeno un po' di pancia prima della gravidanza, ma questo a parte mio marito e chi mi ha vista in costume per il resto non lo sa nessuno perché non mettevo quasi mai magliette aderenti in più considerando quello che hai detto tu(il fatto che poi alcune abbiamo un po' di pancia senza essere incinte).. comunque non vedo l'ora di arrivare anch'io all'ultimo mese
Stessa cosa io taglia xs 38! Infatti mi fa un.effetto vedermi così! E si è molto stancante e nn si vede l'ora arrivi il momento spero presto!!!
Considerando che il prossimo controllo ce l'ho il giorno dopo dell'ecografia del terzo trimestre,quindi il 18 luglio, la mia paura che qualcosa non vada è aumentata ad ogni persona che dice "ma che pancia piccola per essere quasi al settimo mese "anche se all'ultimo controlloci hanno detto che è tutto apposto.
-
pinacolada
Anche a me fa uno strano effetto soprattutto quando guardo le foto dal mese del positivo fino ad oggi (ho sempre fatto una foto per ogni mese)
No stai tranquilla che tutto va bene!!! Fatti sorda...le persone dovrebbero mettersi un tappo in bocca!
A me non sembra troppo piccola... io sono a 28+6 ed è poco più grande! Comunque ho imparato che tutti si sentono in dovere di dire sulla pancia, se è grande o piccola, maschio o femmina.. tu non preoccuparti che non ci sono misure giuste o sbagliate per la pancia! Mia mamma di me quasi non aveva niente anche al nono mese ma io sono nata perfetta 50 cm e più di 3 kg