russurrogate.com

notizie da KIev

TANIA

Re: notizie da KIev

Messaggio da TANIA »

Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!!
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao Tania, ti ringrazio per gli aggiornamenti in diretta !! Sono preziosissimi!!
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Ma chi sarebbe questa tania?? Un'altra interprete??
TANIA

Messaggio da TANIA »

Peperoncino ha scritto:Ma chi sarebbe questa tania?? Un'altra interprete??
no anzi , ti capisci a gesti, perche' non parla ne' inglese ne' italiano, e' pero' una signora che sta nella villa vecchia, la chiamano la nostra badante, ti prepara da mangiare, ti chiama i taxi,se hai bisogno di qualcosa lei c'e', e' veramente una persona squisita!
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Io pensavo che c'era qualcuno che parla almeno l'inglese... Quindi bisogna usare i gesti per farsi capire ... Secondo te c'è bisogno anche del dizionario???
birilla

Messaggio da birilla »

Si, mi Ricordo sia tania che irina, la sorella di tania, due persone meravigliose!!!
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

la settimana che ero là io in villa ho conosciuto Tania, veramente dolce e disponibile, ma è stata solo un giorno, per il resto della settimana c'era Irina ( ma non la sorella di Tania, un'altra) e pure lei devo dire abbastanza disponibile, solo che conosce una sola parola di italiano....MANGIARE! :lol:
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.
A me la carissima Ludmila, stamattina mi ha inviato il risultato del bitest e l'eco del 4 mese dei miei gemellini, sembra che siano un maschietto e una femminuccia!!!!!!!
auguro a tutte voi tanta felicità!!!!

"]Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!![/quote]
TANIA

Messaggio da TANIA »

Peperoncino ha scritto:Io pensavo che c'era qualcuno che parla almeno l'inglese... Quindi bisogna usare i gesti per farsi capire ... Secondo te c'è bisogno anche del dizionario???
no assolutamente, vedrai che andra' tutto bene, loro sanno di cosa abbiamo bisogno, pensa che noi stamattina avevamo il volo alle sei e ci sono venuti a prendere alle tre, be' Tania si e' presentata per assisterci fino alla partenza, e ci ha fatto uscire di casa solo quando il taxi era arrivato.....
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

[quote="giova001"]Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.
A me la carissima Ludmila, stamattina mi ha inviato il risultato del bitest e l'eco del 4 mese dei miei gemellini, sembra che siano un maschietto e una femminuccia!!!!!!!
auguro a tutte voi tanta felicità!!!!

Sono felicissima per te....che sogno due gemellini!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”