notizie da KIev
Re: notizie da KIev
Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!!
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!!
Ciao Tania, ti ringrazio per gli aggiornamenti in diretta !! Sono preziosissimi!!
-
Ma chi sarebbe questa tania?? Un'altra interprete??
no anzi , ti capisci a gesti, perche' non parla ne' inglese ne' italiano, e' pero' una signora che sta nella villa vecchia, la chiamano la nostra badante, ti prepara da mangiare, ti chiama i taxi,se hai bisogno di qualcosa lei c'e', e' veramente una persona squisita!Peperoncino ha scritto:Ma chi sarebbe questa tania?? Un'altra interprete??
-
Io pensavo che c'era qualcuno che parla almeno l'inglese... Quindi bisogna usare i gesti per farsi capire ... Secondo te c'è bisogno anche del dizionario???
Si, mi Ricordo sia tania che irina, la sorella di tania, due persone meravigliose!!!
-
la settimana che ero là io in villa ho conosciuto Tania, veramente dolce e disponibile, ma è stata solo un giorno, per il resto della settimana c'era Irina ( ma non la sorella di Tania, un'altra) e pure lei devo dire abbastanza disponibile, solo che conosce una sola parola di italiano....MANGIARE! 

Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.
A me la carissima Ludmila, stamattina mi ha inviato il risultato del bitest e l'eco del 4 mese dei miei gemellini, sembra che siano un maschietto e una femminuccia!!!!!!!
auguro a tutte voi tanta felicità!!!!
"]Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!![/quote]
A me la carissima Ludmila, stamattina mi ha inviato il risultato del bitest e l'eco del 4 mese dei miei gemellini, sembra che siano un maschietto e una femminuccia!!!!!!!
"]Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!![/quote]
no assolutamente, vedrai che andra' tutto bene, loro sanno di cosa abbiamo bisogno, pensa che noi stamattina avevamo il volo alle sei e ci sono venuti a prendere alle tre, be' Tania si e' presentata per assisterci fino alla partenza, e ci ha fatto uscire di casa solo quando il taxi era arrivato.....Peperoncino ha scritto:Io pensavo che c'era qualcuno che parla almeno l'inglese... Quindi bisogna usare i gesti per farsi capire ... Secondo te c'è bisogno anche del dizionario???
-
[quote="giova001"]Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.
Sono felicissima per te....che sogno due gemellini!
Sono felicissima per te....che sogno due gemellini!