russurrogate.com

quando bisogna iniziare le punture di progesterone?

spray78

Re: quando bisogna iniziare le punture di progesterone?

Messaggio da spray78 »

Sandra ha scritto:tra le medicine che mi hanno dato a kiev ho visto praticamente 3 tipi diversi di progesterone: utrojestan- ovuli, progesterone 2,5% - punture, e oxiprogesterone 17 opk - sempre punture, ma mi sono scordata di chiedere a cosa serve tutto questo progesterone?!!
Dato che il progesterone si assorbe con difficoltà però è importantissimo per mantenere una gravidanza , loro usano tutti i 3 tipi, l'utrojestan e il progesterone 2,5% serve per aumentare il livello del progesterone nell'organismo, giusto per la gravidanza, invece l'oxiprogesterone kaproate serve per mantenere il livello base , così che l'ormone non scende più giù della norma, non so se mi sono spiegata
spray78

Messaggio da spray78 »

birilla ha scritto:Ciao Sandra anche a me sembra strano che ti hanno dato subito tutte le medicine, a me avevano dato solo una parte, quelle necessarie prima del pick up
Anche a me la prima volta avevano dato solo una parte, poi invece mi hanno riempito di medicine, ogni volta mi davano per 3 mesi di gravvidanza, insomma ora posso aprire una farmacia, infatti la prossima volta che vado, provo a portarli indietro, magari serviranno a qualcuna più fortunata di me:)
Sandra

Messaggio da Sandra »

TANIA ha scritto:
Sandra ha scritto:tra le medicine che mi hanno dato a kiev ho visto praticamente 3 tipi diversi di progesterone: utrojestan- ovuli, progesterone 2,5% - punture, e oxiprogesterone 17 opk - sempre punture, ma mi sono scordata di chiedere a cosa serve tutto questo progesterone?!!
Scusa Sandra , tutta questa roba dopo la prima visita?
Scusa, perchè , tu non hai preso tutte le medicine dopo la prima visita?
TANIA

Messaggio da TANIA »

Sandra ha scritto:
TANIA ha scritto:
Scusa Sandra , tutta questa roba dopo la prima visita?
Scusa, perchè , tu non hai preso tutte le medicine dopo la prima visita?

Io ho preso le medicine fino al pick up, da quello che dice anche birilla tu hai anche quelle dopo...
TANIA

Messaggio da TANIA »

spray78 ha scritto:
birilla ha scritto:Ciao Sandra anche a me sembra strano che ti hanno dato subito tutte le medicine, a me avevano dato solo una parte, quelle necessarie prima del pick up
Anche a me la prima volta avevano dato solo una parte, poi invece mi hanno riempito di medicine, ogni volta mi davano per 3 mesi di gravvidanza, insomma ora posso aprire una farmacia, infatti la prossima volta che vado, provo a portarli indietro, magari serviranno a qualcuna più fortunata di me:)

Ti volevo chiedere una cosa, nei 5 tentativi, la terapia l hanno cambiata o e' rimasta sempre la stessa ?
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ah, si, è vero, ho insistito di prendere tutte le medicine, dato che non ho intenzione di venire al pick up ma solo al transfer , quindi ho preso tutto
spray78

Messaggio da spray78 »

Ti ho risposto nel topic astinenza dopo transfer ;)
TANIA ha scritto:
spray78 ha scritto:

Ti volevo chiedere una cosa, nei 5 tentativi, la terapia l hanno cambiata o e' rimasta sempre la stessa ?
Ti
birilla

Messaggio da birilla »

Sandra ha scritto:Ah, si, è vero, ho insistito di prendere tutte le medicine, dato che non ho intenzione di venire al pick up ma solo al transfer , quindi ho preso tutto
Scusa se mi permetto, ma a questo punto fai l'embriodonazione , dato che non vieni al pick up?
TANIA

Messaggio da TANIA »

Sandra ha scritto:Ah, si, è vero, ho insistito di prendere tutte le medicine, dato che non ho intenzione di venire al pick up ma solo al transfer , quindi ho preso tutto
cioe' al pick up fai andare tuo marito da solo e tu lo raggiungi al transfer?
TANIA

Messaggio da TANIA »

birilla ha scritto:
Scusa se mi permetto, ma a questo punto fai l'embriodonazione , dato che non vieni al pick up?

se fai l' embriodonazione tutti quegli esami a tuo marito li puoi riparmiare.....
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”