CIAO NICK, NOI NON ABBIAMO L'ESPERIENZA DELLA SURROGATA PERCHé ABBIAMO FATTO L'OVODONAZIONE, PERò ABBIAMO FATTO TUTTE LE ECOGRAFIE POSSIBILI E IMMAGINABILI, E A MIO PARERE DA UOMO LE ECOGRAFIE PIù BELLE SONO A 3-4 MESI DI GRAVIDANZA, QUANDO IL FETO è ANCORA PICCOLO PERò GIà BEN FORMATO E SI RIESCE A VEDERE BENE SULLO SCHERMO, QUANDO COMINCIA A ESSERE GRANDE DIVENTA UN PO' PIù DIFFICILE A CAPIRE, O INTERPRETARE QUELLO CHE VEDI, TI CONSIGLIO DI DARE UN'OCCHIATA AI VIDEO DELL'ECO SU YOUTUBE COSI TI REGOLI...
CIAO NICK, MA APPENA AVETE SAPUTO LE BETA E FATTA LA PRIMISSIMA ECOGRAFIA, GIà ANDATE AD ASSISTERE ALL'ECOGRAFIA..?? NON è UN PO' PRESTO...
O TI VUOI ORGANIZZARE CON UN PO' DI ANTICIPO..?
COMUNQUE NON HO MAI SENTITO DI CAMBIAMENTI DI DATE
Nick ha scritto:Care Amiche, Amici
Grazie di cuore per le mostre di affetto nei nostri confronti.
Naturalmente porgo le nostre congratulazioni e i migliori auguri per tutte le future neo mamme e neo papa'.
Ho scritto una email a Ludmila per chiedere delle informazioni ma ormai da 2 giorni non ho ricevuto risposta alcuna, mica sapete se c'e' qualcosa di anormale o rientra nel loro stile?
Magari potete darmi delle indicazioni: sapete se una volta convocati per la prima ecografia si sono verificati casi di cambiamenti di date, indisponibilita' o annillamenti (ovviamente da parte della ms o della clinica)? Dovremmo organizzarci con il lavoro ma non vorrei chiedere permessi e comprare biglietti che poi non mi servirebbero.
Grazie a tutti.
Ciao
[/quote]
Ciao Mammolo
Mah..... a dire il vero il pensiero di assistere all'ecografia ci stimola anche se sinceramente non avendo condiviso esperienze con nessuno non so voi, che già ne avete, come si siete comportati in merito. Siamo stati sempre alloggiati in appartamento e non abbiamo conosciuto nessuno con cui condividere esperienze e sensazioni. Nei miei post precedenti vi sono commenti poco benevoli sull'organizzazione e la comunicazione. Comunque, tornando a noi, non so se veramente sia il caso o meno, tra l'altro c'è anche la questione del bonifico, immagino che loro preferiscano la somma contante e sonante peró d'altro canto c'è la spesa del viaggio che non è indifferente. Probabilmente la migliore esperienza per l'ecografia sarebbe il 5º o 6º mese. Non saprei.....[/quote]