russurrogate.com

aggiornamenti

mammolo

Re: aggiornamenti

Messaggio da mammolo »

CIAO NICK, MA APPENA AVETE SAPUTO LE BETA E FATTA LA PRIMISSIMA ECOGRAFIA, GIà ANDATE AD ASSISTERE ALL'ECOGRAFIA..?? NON è UN PO' PRESTO... :roll: O TI VUOI ORGANIZZARE CON UN PO' DI ANTICIPO..?
COMUNQUE NON HO MAI SENTITO DI CAMBIAMENTI DI DATE
Nick ha scritto:Care Amiche, Amici
Grazie di cuore per le mostre di affetto nei nostri confronti.
Naturalmente porgo le nostre congratulazioni e i migliori auguri per tutte le future neo mamme e neo papa'.
Ho scritto una email a Ludmila per chiedere delle informazioni ma ormai da 2 giorni non ho ricevuto risposta alcuna, mica sapete se c'e' qualcosa di anormale o rientra nel loro stile?
Magari potete darmi delle indicazioni: sapete se una volta convocati per la prima ecografia si sono verificati casi di cambiamenti di date, indisponibilita' o annillamenti (ovviamente da parte della ms o della clinica)? Dovremmo organizzarci con il lavoro ma non vorrei chiedere permessi e comprare biglietti che poi non mi servirebbero.

Grazie a tutti.
Ciao
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARISSIMA GIADA, PENSO CHE TUTTE LE FESTE A KIEV SONO COSI', IL 9 MAGGIO INVECE PENSO CHE SE VAI AL CENTRO DELLA CITTà TROVERAI UN SACCO DI GENTE, TUTTI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE, SEMBRA CHE IL COMUNISMO è ANCORA VIVO :lol: :lol: PERò STAI ATTENTA , MI RACCOMANDO
giada ha scritto:CARISSIMI , E' VERO QUI OGGI E' STATA LA PASQUA, PERO' SEMBRAVA UN VERO MORTORIO!!!!
IN GIRO NON C'ERA NESSUNO, NON STO ESAGERANDO, PROPRIO NESSUNO!!! LA CITTA' SEMBRAVA UN FANTASMA!!!
PENSAVO DI ANDARE A FARE UN GIRETTO ALL'AUSHAN PERO' HO CAPITO CHE ERA CHIUSO , SINCERAMENTE NON ME L'ASPETTAVO, ABITUATA CHE KIEV E' UNA CITTA' SEMPRE IN MOVIMENTO, NEGOZI APERTI ANCHE LA DOMENICA...
INVECE CHE DELUSIONE, C'E' VERAMENTE TANTA NOIA !!!
pissi ha scritto:Nik,a Kiev ci sono le feste,oggi era la pasqua ortodossa ed il 9 è la liberazione,noi ed altre coppie siamo sui carboni ardenti perchè aspettiamo l'esito delle beta,ma se non finiscono le ferie possiamo bollire vivi...speriamo bene..
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARA PISSI NON BOLLIRE, MANCA POCO, LO SO CHE GLI ULTIMI GIORNI SONO I PIù LUNGHI, ABBI ANCORA UN PO' DI PAZIENZA, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pissi ha scritto:Nik,a Kiev ci sono le feste,oggi era la pasqua ortodossa ed il 9 è la liberazione,noi ed altre coppie siamo sui carboni ardenti perchè aspettiamo l'esito delle beta,ma se non finiscono le ferie possiamo bollire vivi...speriamo bene..
Nick

Messaggio da Nick »

mammolo ha scritto:CIAO NICK, MA APPENA AVETE SAPUTO LE BETA E FATTA LA PRIMISSIMA ECOGRAFIA, GIà ANDATE AD ASSISTERE ALL'ECOGRAFIA..?? NON è UN PO' PRESTO... :roll: O TI VUOI ORGANIZZARE CON UN PO' DI ANTICIPO..?
Naturalmente porgo le nostre congratulazioni e i migliori auguri per tutte le future neo mamme e neo papa'.
Ho scritto una email a Ludmila per chiedere delle informazioni ma ormai da 2 giorni non ho ricevuto risposta alcuna, mica sapete se c'e' qualcosa di anormale o rientra nel loro stile?
Magari potete darmi delle indicazioni: sapete se una volta convocati per la prima ecografia si sono verificati casi di cambiamenti di date, indisponibilita' o annillamenti (ovviamente da parte della ms o della clinica)? Dovremmo organizzarci con il lavoro ma non vorrei chiedere permessi e comprare biglietti che poi non mi servirebbero.

Grazie a tutti.
Ciao
Ciao Mammolo
Mah..... a dire il vero il pensiero di assistere all'ecografia ci stimola anche se sinceramente non avendo condiviso esperienze con nessuno non so voi, che già ne avete, come si siete comportati in merito. Siamo stati sempre alloggiati in appartamento e non abbiamo conosciuto nessuno con cui condividere esperienze e sensazioni. Nei miei post precedenti vi sono commenti poco benevoli sull'organizzazione e la comunicazione. Comunque, tornando a noi, non so se veramente sia il caso o meno, tra l'altro c'è anche la questione del bonifico, immagino che loro preferiscano la somma contante e sonante peró d'altro canto c'è la spesa del viaggio che non è indifferente. Probabilmente la migliore esperienza per l'ecografia sarebbe il 5º o 6º mese. Non saprei.....
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Nick.Io ho fatto madre surrogata e sono andata a vedere l'eco del terzo e sesto mese, perché da contratto sono solo in quelle due che Biotex ti ospita in Villa o appartamento, certo il costo dell'aereo ha inciso sul nostro budget, però lo rifarei mille volte data l'emozione che si prova.In quel dato momento non senti che non l'hai tu, al contrario la senti parte di te con un'emozione talmente forte che ti rincuora i giorni successivi in attesa di info sullo stato del feto.Andare adesso, anche se a tuo carico, non ti permette ancora né di vedere dei profili del feto, né di gustartelo, perché fino al terzo mese c'é sempre la paura di un aborto, le % ci sono anche in gravidanze normalissime, poi al terzo mese quell'ecografia segna il 'sospiro di sollievo', almeno per me come donna é stata così. :roll:
Nick

Messaggio da Nick »

Ciao Ameli
Grazie per la risposta, infatti stiamo cercando di organizzarci in tutti i sensi, anche economicamente. Credi sia un momento importante ma purtroppo le variabili sono tante. :?

Seguiremo informando.

Ciao
spray78

Messaggio da spray78 »

carissimi, anche io ho informazioni da condividere, ci hanno comunicato che è stato fatto l'impianto, e che praticamente si sono formati 7 blastocisti, dai quali 4 hanno impiantato e gli altri 3 hanno congelato, mi sembra un ottimo risultato, spero che stavolta sia quella buona e finalmente riusciremo a realizzare il nostro di essere genitori, ho bisogno anche delle vostre preghiere e i vostri incrocini !!! tantissimi abbracci a tutti!!
spray78

Messaggio da spray78 »

ciao nick, secondo me ameli ha perfetta ragione, io andrei a tutti i costi !!!
Nick ha scritto:Ciao Ameli
Grazie per la risposta, infatti stiamo cercando di organizzarci in tutti i sensi, anche economicamente. Credi sia un momento importante ma purtroppo le variabili sono tante. :?

Seguiremo informando.

Ciao
spray78

Messaggio da spray78 »

ciao giada, come va?? come sta passando la tua vacanzina??' spero bene, hai trovato un modo di divertimento??
mammolo

Messaggio da mammolo »

CIAO NICK, NOI NON ABBIAMO L'ESPERIENZA DELLA SURROGATA PERCHé ABBIAMO FATTO L'OVODONAZIONE, PERò ABBIAMO FATTO TUTTE LE ECOGRAFIE POSSIBILI E IMMAGINABILI, E A MIO PARERE DA UOMO LE ECOGRAFIE PIù BELLE SONO A 3-4 MESI DI GRAVIDANZA, QUANDO IL FETO è ANCORA PICCOLO PERò GIà BEN FORMATO E SI RIESCE A VEDERE BENE SULLO SCHERMO, QUANDO COMINCIA A ESSERE GRANDE DIVENTA UN PO' PIù DIFFICILE A CAPIRE, O INTERPRETARE QUELLO CHE VEDI, TI CONSIGLIO DI DARE UN'OCCHIATA AI VIDEO DELL'ECO SU YOUTUBE COSI TI REGOLI...

CIAO NICK, MA APPENA AVETE SAPUTO LE BETA E FATTA LA PRIMISSIMA ECOGRAFIA, GIà ANDATE AD ASSISTERE ALL'ECOGRAFIA..?? NON è UN PO' PRESTO... :roll: O TI VUOI ORGANIZZARE CON UN PO' DI ANTICIPO..?

Grazie a tutti.
Ciao
[/quote]
Ciao Mammolo
Mah..... a dire il vero il pensiero di assistere all'ecografia ci stimola anche se sinceramente non avendo condiviso esperienze con nessuno non so voi, che già ne avete, come si siete comportati in merito. Siamo stati sempre alloggiati in appartamento e non abbiamo conosciuto nessuno con cui condividere esperienze e sensazioni. Nei miei post precedenti vi sono commenti poco benevoli sull'organizzazione e la comunicazione. Comunque, tornando a noi, non so se veramente sia il caso o meno, tra l'altro c'è anche la questione del bonifico, immagino che loro preferiscano la somma contante e sonante peró d'altro canto c'è la spesa del viaggio che non è indifferente. Probabilmente la migliore esperienza per l'ecografia sarebbe il 5º o 6º mese. Non saprei.....[/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”