russurrogate.com

Innanzitutto mi presento

Rossella

Innanzitutto mi presento

Messaggio da Rossella »

Innanzitutto mi presento , sono rossella , e sono già una cliente della biotexcom , ho 45 anni e sto facendo la maternità surrogata a causa dell'assenza dell'utero, dell'esistenza del forum ho saputo da Liuda quando sono stata all'ecografia del terzo mese , praticamente 2 settimane fa .. Ed eccomi qui perché come capite della surrogazione non posso parlare ne con le mie amiche , che la maggior parte hanno già dei figli grandi , ne con i parenti ... Spero di fare qualche amicizia qui nel forum!
ginger

Re: Innanzitutto mi presento

Messaggio da ginger »

Ciao Rossella, benvenuta! :P
Anche noi stiamo facendo la surrogata e siamo al sesto mese!
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo cucciolo/a :P
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Ciao Rossella benvenuta, anche io devo fare la ms ma ho solo firmato il contratto :) tanti auguroni a presto
Rossella

Messaggio da Rossella »

Grazie ragazze, non mi aspettavo di ricevere così veloce il benvenuto!!! Ora non mi sento più così sola !!! Un abbraccio e in bocca al lupo anche a voi!!!!
Caramella

Messaggio da Caramella »

Ciao Rossella , benvenuta anche da parte mia !!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Rossella, benvenuta tra noi.Qui non ti troverai mai sola, ci sosteniamo in questo difficile percorso.Anche io sto facendo madre surrogata e sono alla 28° settimana, forse femmina...non vogliono togliermi il punto di domanda! :twisted: Se hai bisogno di info sono qui, chiedi pure.Tu sai chi stai aspettando?Maschio o femmina o gemelli (che qui vanno per la maggiore!)?
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Rossella, benvenuta tra noi! anche noi stiamo facendo la surrogata e siamo al quinto mese!
tantissimi auguri per il tuo cucciolo/a.
milli

Messaggio da milli »

Ciao Rosella, benvenuta, anche noi siamo qui per la surrogata, solo che dobbiamo ancora partire, ma dobbiamo aspettare ...
Un abbraccio!!
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao Rossella, anch'io ti do il benvenuto !!! Anche se faccio l'ovodonazione , credo che possiamo comunque fare amicizia :)
Auguri per il terzo mese !! Ma ci sei riuscita al primo tentativo?
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Ciao Rossella , welcome !!! Anche io sono qui per l'ovo , ma rimango sempre una biotexina:)
Auguri per ja gravidanza , maschio/ femmina/ gemelli??
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”