Innanzitutto mi presento
Innanzitutto mi presento
Innanzitutto mi presento , sono rossella , e sono già una cliente della biotexcom , ho 45 anni e sto facendo la maternità surrogata a causa dell'assenza dell'utero, dell'esistenza del forum ho saputo da Liuda quando sono stata all'ecografia del terzo mese , praticamente 2 settimane fa .. Ed eccomi qui perché come capite della surrogazione non posso parlare ne con le mie amiche , che la maggior parte hanno già dei figli grandi , ne con i parenti ... Spero di fare qualche amicizia qui nel forum!
Re: Innanzitutto mi presento
Ciao Rossella, benvenuta!
Anche noi stiamo facendo la surrogata e siamo al sesto mese!
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo cucciolo/a
Anche noi stiamo facendo la surrogata e siamo al sesto mese!
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo cucciolo/a
Ciao Rossella benvenuta, anche io devo fare la ms ma ho solo firmato il contratto tanti auguroni a presto
Grazie ragazze, non mi aspettavo di ricevere così veloce il benvenuto!!! Ora non mi sento più così sola !!! Un abbraccio e in bocca al lupo anche a voi!!!!
Ciao Rossella , benvenuta anche da parte mia !!!
Ciao Rossella, benvenuta tra noi.Qui non ti troverai mai sola, ci sosteniamo in questo difficile percorso.Anche io sto facendo madre surrogata e sono alla 28° settimana, forse femmina...non vogliono togliermi il punto di domanda! Se hai bisogno di info sono qui, chiedi pure.Tu sai chi stai aspettando?Maschio o femmina o gemelli (che qui vanno per la maggiore!)?
Ciao Rossella, benvenuta tra noi! anche noi stiamo facendo la surrogata e siamo al quinto mese!
tantissimi auguri per il tuo cucciolo/a.
tantissimi auguri per il tuo cucciolo/a.
Ciao Rosella, benvenuta, anche noi siamo qui per la surrogata, solo che dobbiamo ancora partire, ma dobbiamo aspettare ...
Un abbraccio!!
Un abbraccio!!
Ciao Rossella, anch'io ti do il benvenuto !!! Anche se faccio l'ovodonazione , credo che possiamo comunque fare amicizia
Auguri per il terzo mese !! Ma ci sei riuscita al primo tentativo?
Auguri per il terzo mese !! Ma ci sei riuscita al primo tentativo?
-
Ciao Rossella , welcome !!! Anche io sono qui per l'ovo , ma rimango sempre una biotexina:)
Auguri per ja gravidanza , maschio/ femmina/ gemelli??
Auguri per ja gravidanza , maschio/ femmina/ gemelli??