Ciao Rossella,
un benvenuto anche da parte mia, sto facendo il tuo stesso percorso e sono in attesa delle prime beta!! La mia esperienza è ancora all'inizio, ma qui ho trovato un ambiente sereno e una famiglia con cui parlare la stessa "lingua"! Ho conosciuto tante amiche, e quindi spero ci sarai anche tu! Auguri per il tuo terzo mese, ormai il tuo sogno è quasi realtà!!!
Innanzitutto mi presento
Re: Innanzitutto mi presento
[quote="matilde2013"]Ciao Rossella,
un benvenuto anche da parte mia, sto facendo il tuo stesso percorso e sono in attesa delle prime beta!! La mia esperienza è ancora all'inizio, ma qui ho trovato un ambiente sereno e una famiglia con cui parlare la stessa "lingua"! Ho conosciuto tante amiche, e quindi spero ci sarai anche tu! Auguri per il tuo terzo mese, ormai il tuo sogno è quasi realtà!!!ciao Rossella, condivido pienamente quello che ti ha scritto Matilde , qui veramente siamo diventati una grande famiglia , molto armoniosa benvenuta !!!
Matilde incrocino anche per te!!!xxxxxxxxxxxxx!!!!
un benvenuto anche da parte mia, sto facendo il tuo stesso percorso e sono in attesa delle prime beta!! La mia esperienza è ancora all'inizio, ma qui ho trovato un ambiente sereno e una famiglia con cui parlare la stessa "lingua"! Ho conosciuto tante amiche, e quindi spero ci sarai anche tu! Auguri per il tuo terzo mese, ormai il tuo sogno è quasi realtà!!!ciao Rossella, condivido pienamente quello che ti ha scritto Matilde , qui veramente siamo diventati una grande famiglia , molto armoniosa benvenuta !!!
Matilde incrocino anche per te!!!xxxxxxxxxxxxx!!!!
Ciao Rossella, oggi sono presa dal panico , però comunque ti voglio salutare e darti il benvenuto!! E tanti tanti auguri per il terzo mese!!!
="Rossella"]Innanzitutto mi presento , sono rossella , e sono già una cliente della biotexcom , ho 45 anni e sto facendo la maternità surrogata a causa dell'assenza dell'utero, dell'esistenza del forum ho saputo da Liuda quando sono stata all'ecografia del terzo mese , praticamente 2 settimane fa .. Ed eccomi qui perché come capite della surrogazione non posso parlare ne con le mie amiche , che la maggior parte hanno già dei figli grandi , ne con i parenti ... Spero di fare qualche amicizia qui nel forum![/quote]
="Rossella"]Innanzitutto mi presento , sono rossella , e sono già una cliente della biotexcom , ho 45 anni e sto facendo la maternità surrogata a causa dell'assenza dell'utero, dell'esistenza del forum ho saputo da Liuda quando sono stata all'ecografia del terzo mese , praticamente 2 settimane fa .. Ed eccomi qui perché come capite della surrogazione non posso parlare ne con le mie amiche , che la maggior parte hanno già dei figli grandi , ne con i parenti ... Spero di fare qualche amicizia qui nel forum![/quote]
Ciao Rossekla, anche io sono nuova , ma mi trovo benissimo, benvenuta anche da parte mia !!!
Ciao rossella , anch'io sono iscritta da poco, ma sono già riuscita a fare tante amicizie!
Tanti auguri per il 3 mese!!
Welcome!!
Tanti auguri per il 3 mese!!
Welcome!!
Ciao a tutti, grazie 1000 x il benvenuto, mi sento davvero in una grande famiglia:)
Noi aspettiamo dei gemelli, ma ancora non sappiamo se sono maschi o femmine , l'ideale sarebbe un maschietto e una femmina , però saremo felicissimi lo stesso se saranno due maschi o due femminucce
In bocca al lupo anche a quelle che ancora sono all'inizio!!!
Noi aspettiamo dei gemelli, ma ancora non sappiamo se sono maschi o femmine , l'ideale sarebbe un maschietto e una femmina , però saremo felicissimi lo stesso se saranno due maschi o due femminucce
In bocca al lupo anche a quelle che ancora sono all'inizio!!!
Ciao Rossela, anche noi ti diamo il benvenuto , anche se scriviamo poco, ma siamo sempre presenti!!! Auguri per il terzo mese e per i gemelli;)
CIAO ROSSELLA, BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!!
NOI ABBIAMO UNA FIGLIA CON L'AIUTO DELLA BIOTEXCOM, ADESSO STIAMO RITENTANDO ,
PERò CI HANNO DETTO DI ASPETTARE UN PAIO DI MESI PERCHé MIA MOGLIE NOON è PRONTA PER UN'ALTRA GRAVIDANZA ...
TANTI AUGURI PER IL TERZO MESE!!! SEI STATA MOLTO FORTUNATA AD AVERE SUBITO DEI GEMELLI,
COSì NON DEVI PENSARE AD UN ALTRO TENTATIVO...
NOI ABBIAMO UNA FIGLIA CON L'AIUTO DELLA BIOTEXCOM, ADESSO STIAMO RITENTANDO ,
PERò CI HANNO DETTO DI ASPETTARE UN PAIO DI MESI PERCHé MIA MOGLIE NOON è PRONTA PER UN'ALTRA GRAVIDANZA ...
TANTI AUGURI PER IL TERZO MESE!!! SEI STATA MOLTO FORTUNATA AD AVERE SUBITO DEI GEMELLI,
COSì NON DEVI PENSARE AD UN ALTRO TENTATIVO...