russurrogate.com

aggiornamenti

Ameli

Re: aggiornamenti

Messaggio da Ameli »

Tulipano ha scritto:ciao a tutti, non so se vi ricordate di me...
insomma noi siamo andati a kiev abbiamo visto tutto, abbiamo conosciuto anche altre coppie e abbiamo deciso subito di fare il contratto, per non perdere tempo, ora siamo al terzo mese di gravidanza , cioè la nostra mamma surrogata è al terzo mese di gravidanza, infatti lunedì andiamo a kiev per assistere all'ecografia, stiamo aspettando dei gemelli, non pensavamo che fosse tutto così facile ... ora stavamo pensando di portare alla surro qualche regalino, per lei e per i suoi figli, sappiamo solo che ne ha 3 , però non sappiamo ne cosa portare ne se si può offendere (speriamo di no!), chi già c'è stato, come vi siete comportati , aspettiamo qualche consiglio...
Ciao Tulipano, noi siamo al settimo mese m/s e aspettiamo una bimba, noi abbiamo voluto conoscere la mammina e al pick up siamo stati a Kiev: per la nostra esperienza, le ucraine sono estremamente riservate, non capiscono né inglese né altra lingua e con Ludmilla come interprete abbiamo cercato di sapere qualcosa di lei...noi non abbiamo fatto regali per non offendere la sua 'dignità', ti posso assicurare che sono belle ragazze giovani ben motivate che apprezzano più gesti informali che regali.Io quando l'ho vista l'ho abbracciata, le ho spiegato la nostra gratitudine per la sua disponibilità a realizzare il nostro sogno e lei si è quasi intimidita...dopo nel corso delle ecografie alle quali ho sempre presenziato, si è creata una sorta di rispetto, ma la loro riservatezza è dominante.Questo è la nostra esperienza. ;)
pissi

Messaggio da pissi »

Oggi prima ecografia,è un embrione di 16mm con battito 155,sta bene!!ora l'eco del terzo mese 1 luglio,ci potremmo andare,vediamo...non ci credo!!!!
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ciao Pissi, sei in linea sul forum??

Congratulazioni sono molto felice per te, finalmente tutto è andato bene!!
Ora devi crederci veramente e cullarti in questo sogno infinito!!!
Noi abbiamo ..... tre embrioni di cui due sani di 16 e 19 mm con battito 148 e 145 , e il terzo embrione ha battito molto debole! Faranno ulteriore ecografia il 24 per verificare se uk terzi embrione debole c'è ancora, allora faranno l'embrioriduzione.
Certo ancora mi devo riprendere, e rifocalizzare i miei progetti futuri, in ogni caso sono tanto felice
Un abbraccio

pissi ha scritto:Oggi prima ecografia,è un embrione di 16mm con battito 155,sta bene!!ora l'eco del terzo mese 1 luglio,ci potremmo andare,vediamo...non ci credo!!!!
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Matilde,si sono in linea,lascio aperto tutta la serata,faccio la mia festa qui..complimenti ed auguri,vedrai che andra' bene,tanti hanno fatto embrioriduzione ed è andata benissimo..un bacio
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ciao Pissi,

come ti avevo detto, ti avevo mandato una mail all'indirizzo posta che ci aveva lasciato tuo marito, ma hai detto di non averla mai ricevuto.
Ti mando questa sera un sms con l'indirizzo che avevo utilizzato, così mi dice se è corretto.
Ciao

pissi ha scritto:Ciao Matilde,si sono in linea,lascio aperto tutta la serata,faccio la mia festa qui..complimenti ed auguri,vedrai che andra' bene,tanti hanno fatto embrioriduzione ed è andata benissimo..un bacio
pissi

Messaggio da pissi »

ma hai il tel?ti aspetto
giada

Messaggio da giada »

carissime matilde e pissi, ora io sono molto felice per voi!!!! avete dei buoni risultati!!!!
allora stasera festa :roll: :roll: :P
pissi

Messaggio da pissi »

Grazie Giada,è un momento magico buttiamo fuori i timori,andra' tutto bene... :lol: :lol: :lol:
giada

Messaggio da giada »

ciao tulipano, grazie per gli auguri, io quando sono stata per l'ecografia ho portato dei dolci, tipo cioccolatini, perché non sapevo nemmeno io cosa portare, cosa può piacere ai figli...e mi aveva detto che i figli saranno felicissimi e ci siamo abbracciate ...poi abbiamo pensato con mio marito alla fine del programma, cioè ora dopo il parto di aiutarla economicamente, perché è vero che stiamo già diciamo pagando una grossa cifra, è vero anche che sono delle donne molto timide e riservate, però mi rendo conto che lo fanno per bisogno economico, e sono sicura che i soldi che prendono vanno per crescere i propri figli e non per andare in palestra o centri estetici...quindi sempre tramite Ludmila l'abbiamo ringraziata ...... :roll:
non lo so se abbiamo fatto bene o male però ce la siamo sentita...
quindi vedi te... :roll:
uote="Tulipano"]ciao a tutti, non so se vi ricordate di me...
insomma noi siamo andati a kiev abbiamo visto tutto, abbiamo conosciuto anche altre coppie e abbiamo deciso subito di fare il contratto, per non perdere tempo, ora siamo al terzo mese di gravidanza , cioè la nostra mamma surrogata è al terzo mese di gravidanza, infatti lunedì andiamo a kiev per assistere all'ecografia, stiamo aspettando dei gemelli, non pensavamo che fosse tutto così facile ... ora stavamo pensando di portare alla surro qualche regalino, per lei e per i suoi figli, sappiamo solo che ne ha 3 , però non sappiamo ne cosa portare ne se si può offendere (speriamo di no!), chi già c'è stato, come vi siete comportati , aspettiamo qualche consiglio...[/quote]
giada

Messaggio da giada »

pissi ha scritto:Grazie Giada,è un momento magico buttiamo fuori i timori,andra' tutto bene... :lol: :lol: :lol:
ma certo che andrà tutto bene!!! sono sicura!!! !!!!!
ti abbraccio fortissimo!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”