ciao tulipano, grazie per gli auguri, io quando sono stata per l'ecografia ho portato dei dolci, tipo cioccolatini, perché non sapevo nemmeno io cosa portare, cosa può piacere ai figli...e mi aveva detto che i figli saranno felicissimi e ci siamo abbracciate ...poi abbiamo pensato con mio marito alla fine del programma, cioè ora dopo il parto di aiutarla economicamente, perché è vero che stiamo già diciamo pagando una grossa cifra, è vero anche che sono delle donne molto timide e riservate, però mi rendo conto che lo fanno per bisogno economico, e sono sicura che i soldi che prendono vanno per crescere i propri figli e non per andare in palestra o centri estetici...quindi sempre tramite Ludmila l'abbiamo ringraziata ......
non lo so se abbiamo fatto bene o male però ce la siamo sentita...
quindi vedi te...
uote="Tulipano"]ciao a tutti, non so se vi ricordate di me...
insomma noi siamo andati a kiev abbiamo visto tutto, abbiamo conosciuto anche altre coppie e abbiamo deciso subito di fare il contratto, per non perdere tempo, ora siamo al terzo mese di gravidanza , cioè la nostra mamma surrogata è al terzo mese di gravidanza, infatti lunedì andiamo a kiev per assistere all'ecografia, stiamo aspettando dei gemelli, non pensavamo che fosse tutto così facile ... ora stavamo pensando di portare alla surro qualche regalino, per lei e per i suoi figli, sappiamo solo che ne ha 3 , però non sappiamo ne cosa portare ne se si può offendere (speriamo di no!), chi già c'è stato, come vi siete comportati , aspettiamo qualche consiglio...[/quote]