russurrogate.com

aggiornamenti

mammolo

Re: aggiornamenti

Messaggio da mammolo »

CARA AMELI, BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO DI SENTIRTI ANCORA ..... 8-)

Ciao Nick Spray..non riesco che a rispondere a mozzichi e bocconi perchè domenica parto per Kiev e sono incasinatissima con il lavoro.
La coppia di Trieste è stata indagata per alterazione di stato e per il fatto che l'età era elevata, hanno cercato di toglierli il figlio per raggiunto limite d'età che faceva loro attestare l'utilizzo di una madre surrogata.
Quando poi è caduta l'accusa dell'alterazione di stato, per il fatto che l'atto è stato fatto in un paese dove era legale(quindi anche l'atto è legale), non hanno più potuto legarsi al fatto dell'età raggiunta, perchè appunto all'estero si può fare.
Un atto commesso in un paese dove è legale, il cui paese ha sottoscritto la convenzione dell'aja con l'italia che comporta che gli atti ucraini fatti in italia valgono in ucraina e viceversa, sono alla fine costretti a chiudere il caso...La differenza d'età vale per le adozioni, ma siccome in caso di surrogata il padre è l'unico genitore riconosciuto subito in italia, quasi tutti i pm si collegano alla legge per la quale la madre non biologica indicata in un certificato straniero, può solo 'riconoscere il figlio con l'adozione'...quindi cercano di negare l'atto per attaccarsi al tribunale dei minori.Ma se non ci sono prove nè confessioni, ha ragione Pissi che non possono fare nulla![/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

ALLORA MI RICORDAVO BENE...

NON LO SO SE LA LEGGE UCRAINA PERMETTE L'EMBRIODONAZIONE CON LA MS, MI SEMBRA DI NO :?

ma infatti non avete pensato che è stata fatta l'embriodonazione con MS???
a chi di voi non è venuta in mente questa opzione visto i numerosi tentativi,
forse due anni fa non pensavano che saranno indagati...

Mamanoeli,potrebbe non essere stata una truffa ma un accordo e tu lo sai meglio di me visto che sei qui da molto tempo...e nel caso non ci riguarderebbe infatti io non penso a questa cosa,mi preoccupa l'uscire sui giornali,questo per il bene delle famiglie,per il bene futuro dei bambini...

anche io so che dev'essere il patrimonio genetico almeno di uno della coppia !![/quote]
Viola

Messaggio da Viola »

Ciao a tutti,
finalmente il forum riprende vita, era troppo presto per essere tutti al mare……..
Oggi hanno fatto l’embrioriduzione, Ludmila mi ha detto tutto Ok :D :D :D , ma mi anche detto una cosa che non mi torna tanto, la prossima ecografia sarà quella del terzo mese, non ne fanno una di controllo per vedere se è tutto Ok. Mi sembra un po’ strano, ma l’ho chiesto due volte e mi ha detto che è così. Vi torna???

Travolti dall’onda dell’ottimismo, questo pomeriggio per la prima volta siamo andati a vedere il passeggino/carrozzina/ovetto per i gemelli…….. E’ tutto un mondo… DOPPIO, solo il telaio del passeggino pesa 19 Kg, poi ci mettiamo i frugoletti, la borsa e qualche altro ammennicolo e si andrà in giro con una cinquantina di Kg.
Noi non abbiamo nonni che ci possano dare una mano e siamo ancora stravolti dalla notizia.
La ragazza del negozio ci ha consigliato il modello twin della Cam, ma penso che non ci stia neanche nell’ascensore.
Viola

Messaggio da Viola »

Cara Matilde, non sapevo che fossi avvocato, oggi ho riletto alcuni tuoi messaggi vecchi e in realtà l’avevi già detto.
Se hai voglia potresti aiutarmi a capire cosa succede dal punto di vista legale, perché qui “tutti” sembrano sapere cos’è l’avviso di garanzia o di chiusura delle indagini. Beh, io no, ho solo una vaga idea da quello che si legge sui giornali, ma noi sappiamo quanto sanno essere poco precisi.
Pensa che ieri mi è partito un film “sull’interdizione dai pubblici uffici” dopo la condanna (Berlusconi aiuta parecchio :) E’ un argomento che mi spaventa e che non riesco ad affrontare razionalmente……….
Ma il 4 luglio vai a Kiev per assistere all’eco del terzo mese ? E della prima eco ti hanno mandato qualche immagine, io mi sono scordata di chiederla e Ludmila non mi ha mandato nulla, mi rinvengo solo ora che ho ripreso a respirare …….
Ultima modifica di Viola il 23 giu 2013, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Viola

Messaggio da Viola »

Spray, mi dispiace tantissimo per come è andata, sii forte, non ti scoraggiare, riprendi fiato e riparti, la prossima volta sarà quella buona.
pissi

Messaggio da pissi »

No Viola,la prima non la mandano mai..effettivamente a tutti dopo l'embrioriduzione fanno l'eco dopo tempo,ma non preoccuparti,sanno quello che fanno..
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

milli ha scritto:
Ameli ha scritto:Calma ragazze...questa Mamanoeil altro non è che una sfortunata e alquanto grottesca forma di protagonismo quando dalla vita e per la vita si sputa odio e insoddisfazione.Scommetto che nella sua vita non c'è chi regge i suoi sfoghi nè uomo nè amico...come ha detto Matilde sei TU l'ignorante e lo sei con voto unanime di tutte.Hai avuto il figlio o sei qui per sminuire chi è più avanti di te?
Non sai con chi parli e la tua arroganza ti precede...il tempo ti deve ancora insegnare molto si vede...
La Nannini ha fatto donazione di sperma..neanche questo sai!!Se la ms non è il tuo percorso e con noi non hai nulla a che fare o vedere...cambia forum...sai di gas nocivi ne respiriamo sempre in strada...

Mia nonna ha sempre detto 'lasciamo l'aria ai poveretti che oltre a quella non hanno nulla' tu rappresenti questo: non hai raggiunto ancora nulla, non riesci a dire qualcosa di migliorativo nel forum e sai solo demolire...mi fai davvero tanta tanta pena perchè si sente da come ti esprimi che sei solo un'infelice.

non sapevo che ha fatto la donazione di sperma...
per quanto riguarda mamanoeil- penso che hai ragione...
Queste forum deve avere un problema di comprensione, siete talmente presi dall' egoismo di avere un bambino, che non capite neanche quello che fate, qualunque cosa vi dicono abboccate come oche.
La dottoressa Matilde ha scritto degli strafalcioni a livello giuridico da paura, tu sei una poveretta da come ti esprimi gas nocivi ma a chi?
In questo forum io ho difeso sempre il diretto alla vita ed il rispetto per le mamma surrogate come esseri umani.
Se qualcuno pecca di ignoranza sei tu si parlava della Nannini come soggetto donna, poi che abbia scopato con un uomo oppure si sia fatta inseminare non è rilevante. Fondamentale è che ha partorito lei sua figlia per la legge italiana è madre chi partorisce .
Vi lascio nella vostra beata ignoranza ed arroganza,
Stupida io che perdo tempo con voi cercando di farvi capire che ci sono dei problemi.
Io non ho niente da odiare sto pagando sulla mia pelle per avere un bambino, non giudicare gli altri.
Sminuire gli altri, ma cosa stai dicendo forse sono cose tue non mie.
Forse chi sputa veleno qua sopra sei tu , poveretta fai solo pena .
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Spray cara,
ho atteso tanto di leggerti e chiedevo spesso se qualcuno era in contatto con te, ma il tuo prolungato silenzio mi induceva ad un esito negativo. Mi dispiace tanto davvero, so cosa si prova, non si vuole parlare con nessuno, perchè più si parla e più la realtà fa male. Anzi io mi pentivo amaramente di aver confidato le prime beta positive a qualcuno, a cui poi avrei dovuto comunicare la notizia negativa. Passato quel momento, si torna a programmare e piano piano si riparte.
Forza, cerca di dimenticare, e mettici tutto l'entusiasmo che trovi dentro di te, sembra una frase fatta ma a volte serve molto.
Non dimenticare che la delusione passa, è questione di rimandare, ma il tuo bimbo quando nascerà, allora sarà per tutta la vita!
Discorso legale..... visti i correggi bozze che ci sono qui sul forum e le potenziali colombe... magari falchi.... preferisco non commentare, ed essendo questo argomento così particolare se vuoi ci possiamo sentire con mail private come già in uso con altre nostre colleghe di forum.
Magari se mi dai un indicazione di orario in cui sei sul forum, mi collego anch'io per la mail privata.
Ti abbraccio con affetto
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

mammolo ha scritto:NON LO SO SE LA LEGGE UCRAINA PERMETTE L'EMBRIODONAZIONE CON LA MS, MI SEMBRA DI NO :?

ma infatti non avete pensato che è stata fatta l'embriodonazione con MS???
a chi di voi non è venuta in mente questa opzione visto i numerosi tentativi,
forse due anni fa non pensavano che saranno indagati...

Mamanoeli,potrebbe non essere stata una truffa ma un accordo e tu lo sai meglio di me visto che sei qui da molto tempo...e nel caso non ci riguarderebbe infatti io non penso a questa cosa,mi preoccupa l'uscire sui giornali,questo per il bene delle famiglie,per il bene futuro dei bambini...
[/quote][/quote]

Prima di dare della bigotta a me almeno informati su cosa dice la legge ucraina.
Te la mette in modo semplice non ho voglia e tempo di scannerizzarti il testo legge che ho debitamente tradotto .
Gli ovuli non possono appartenere alla madre surrogata, possono essere della madre committente oppure presi dalla centro specifico , la surrogata non può essere fecondata con i suoi ovuli.
Chiaro, il tuo testo di legge recita altro ..

Sapete perchè sono cosi arrogante come dite voi, perchè mai al mondo metterei a rischio un bambino poco importa di chi sia il materiale genetico ...ma è un bambino non ha chiesto di venire al mondo ha diritto che non paghi le scelte, le superficialità di noi adulti.
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Cara Viola,
Mi leggi nell'anima!
Sono spaventatissima anch'io per i gemelli, e le prime settimane ero proprio sconfortata, perchè al pari tuo non ho nessuno, lavorativamente sono molto impegnata, e due .... sono due!
Avevo programmato tutto, dalla cameretta, alla culla, accessori etc. Ora non riesco nemmeno a pensare come sarà possibile, ma lo fanno tutti, e penso che sarà così anche per me. Leggo spesso il forum sui gemelli e alcuni racconti mi tranquillizzano.
Ho visto anch'io il passeggino gemellare della Cam, è il migliore e più completo anche come navicelle. C'è anche quello della Brevi che i bimbi si guardano, ma l'ho visto solo su un opuscolo.
Poi c'è un kit per dare il biberon a tutti due che molte mamme usano, lasciando i bimbi nei rispettivi ovetti.
Insomma come dici tu è un mondo a parte....... ma tutte dicono che la vita con i gemelli ti dà emozioni ed esperienze uniche!
Per l'embrioriduzione la prassi è quella, niente ecografie del dopo intervento, e niente eco intermedie, bisogna aspettare l'eco della dodicesima settimana contando dal giorno del transfer.
Io al momento sono in stand by perchè fino alla prossima eco, non si hanno certezze. Una nostra collega di forum che aveva i gemelli, durante l'eco del terzo mese aveva appreso che ne era rimasto solo uno. Memore anche delle mie precedenti esperienze aspetto, senza più fasciarmi la testa. E questo vale anche per il discorso legale! Quando tutto sarà certo ci penserò, adesso è prematuro.
Lascia perdere discorsi di avvisi di garanzia, chiusura indagini, interdizioni etc, così facendo ti rovini il momento della gravidanza e l'attesa dell'evento, tanto attesi e irripetibili per emozione e batticuore.
Come ho detto a Spray, preferisco non trattare nessun argomento di carattere legale sul forum, però possiamo sentirci privatamente con le mail.
Una gioiosa buona notte

Viola ha scritto:Cara Matilde, non sapevo che fossi avvocato, oggi ho riletto alcuni tuoi messaggi vecchi e in realtà l’avevi già detto.
Se hai voglia potresti aiutarmi a capire cosa succede dal punto di vista legale, perché qui “tutti” sembrano sapere cos’è l’avviso di garanzia o di chiusura delle indagini. Beh, io no, ho solo una vaga idea da quello che si legge sui giornali, ma noi sappiamo quanto sanno essere poco precisi.
Pensa che ieri mi è partito un film “sull’interdizione dai pubblici uffici” dopo la condanna (Berlusconi aiuta parecchio :) E’ un argomento che mi spaventa e che non riesco ad affrontare razionalmente……….
Ma il 4 luglio vai a Kiev per assistere all’eco del terzo mese ? E della prima eco ti hanno mandato qualche immagine, io mi sono scordata di chiederla e Ludmila non mi ha mandato nulla, mi rinvengo solo ora che ho ripreso a respirare …….
Ultima modifica di matilde2013 il 26 giu 2013, 15:36, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”