russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

milli

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da milli »

ginger ha scritto:
mammolo ha scritto:CARA GINGER, QUANTE SETTIMANE MANCANO ??
CIAO GINGER,
ALMENO HAI AVUTO MODO DI INCONTRARE LA TUA MAMMINA?
Ciao mammolo, mancano 2 settimane.... :roll:

Ginger, cara, tieni duro!!!
Grazie Dora! ;)
2 settimane sono pochissime!!!!
in bocca al lupo!!!
milli

Messaggio da milli »

Anche io penso così...
tra l'altro in questo forum c'è tanta confusione, tutto mischiato, non si capisce cosa e dove scrivere,
non esiste un'organizzazione...

quote="dora"]Cara gabry, forse ti confondi...
anche a me sembra un po' strano...
avrei capito se fossero cancellati definitivamente...

io avevo sfogliato tutto il,forum ma non li avevo piu trovati, ma io ho scritto sicuamente in diretta da kiev quindi presumo siano magicamente riapparsi in altro topic, ben nascosto e lontano dalle pagine piu'lette.comunque sono contenta ch in qualche maniera si possano leggere ancora, tutti gli interventi sono importanti, a maggior ragione se riportano esperienze particolari...[/quote][/quote]
milli

Messaggio da milli »

;) ;) ;)
purtroppo hai ragione!

cara milli, puoi avere mille ragioni, ma alla fine comanda il padrone ...

è vero che il forum è della ditta, ma non è giusto nei nostri confronti, perché il forum di per se deve essere aperto a qualsiasi opinione ...

Ne sono sicurissima, poche settimane fa avevo la nostalgia di andare a rivedere il mio "diario", che era proprio in questo topic tra l'altro, "diretta da kiev", e ho visto che manca tutta la parte di dicembre, certo posso capirlo perche' non dimentichiamo che il forum, seppur libero, e'della ditta e loro cercano di tutelare come e' giusto i loro interessi, non lo hanno cancellato subito, ma dopo qualche mese.
comunque non e' questo l'importante, credo che sia io che Ameli desideriamo renndervi preparati degli intoppi che possono accadere, in maniera che magari possiate cercare di evitarli, magari facendovi dare garanzie in piu' PRIMA.
non voglio essere la detrattrice dell'unica clinica che mi ha permesso di diventare mamma, saro' loro grata in eterno, per certi aspetti sono meravigliosi e si impegnano molto.Forse hanno troppe richieste da soddisfare e non prestano attenzione ad aspetti per loro secondari ma per noi molto importanti.
Detto questo, vi auguro il meglio, alla fine l'importante e' che riusciamo ad avere la famiglia che abbiamo sempre sognato...
non angosciatevi e non entrate in panico, ma tenete gli occhi bene aperti!!
e se potete procuratevi un tablet prima di partire per cosi tanti giorni, avere un computer per ogni evenienza e' molto importante secondo me, aiuta a non sentirsi troppo sperduti, o per lo meno a me ha aiutato tanto.[/quote][/quote][/quote]
milli

Messaggio da milli »

quanto può costare un parto in una clinica privata, in Ucraina...ricordiamoci sempre che parliamo dell'Ucraina...

ote="Rossella"]forse costa di più...

MMMMMM... MAI SENTITO NOMINARE CLINICHE PRIVATE PER IL PARTO... POI SE CI SONO CI SARA' UN MOTIVO PERCHE' ANCORA PARTORISCONO NEGLI OSPEDALI STATALI...

STAVO PENSANDO MA NON SI POTREBBE CHIEDERE DI FAR PARTORIRE LA SURROGATA IN UNA CLINICA PRIVATA...???
PER EVITARE QUESTI PROBLEMI STATALI...

Ragazzi,purtroppo gli ospedali non sono della biotex e per quanto loro cercano di fare del loro meglio sono sempre problemi statali,se pensiamo che in italia ho dovuto portare in ospedale per mia mammma pannoloni e traverse perchè non gli davano i soldi x comprarli!!
In Italia le morti per parto sono molto alte,io mi fido piu' dell'ucraina,certo che li i soldi mancano,ve lo dicevo che non era rose e fiori....[/quote][/quote][/quote][/quote]
milli

Messaggio da milli »

Cara Ameli, mi rivolgo a te dato che sei l'unica che al momento ha un figlio e si trova ancora a Kiev, ma aspetto risposte anche da chi è ancora in attesa... avete fatto qualche corso, letto qualche libro che riguarda come gestire i neonati ... mi viene il panico solo a pensarci !

ote="Ameli"]Ragazze.ieri la piccola ha fatto il suo primo bagnetto ripreso col cell...le piace!qui luda che mi aiuta e insegna..ha una delicatezza!se capitate nell appartamento la cosa positiva e'luda che sa far bene da mangiare e gestisce bene la piccola insegnandomi tante loro abitudini.ieri poi e'caduto il cordone ombelicale..precoce anche in questo!
Devo dire anzi ripetere che in appartamento essendo poco lo spazio si e'creata solidarieta' tra noi.ginger per es si prodiga nell uscire x acquisti nostri visto che noi abbiamo le bambine(qui sono tutte femmine)...i ragazzi portoghesi ci insegnano come pulirle e vestirle...e io...che dire...sono all inizio di questo meraviglioso cammino di mamma.sono gia 6giorni che e'nata e due che e'con me...all inizio ti senti imbranata,hai paura di toccarla e farle male.dopo prendi sicurezza perche impari a conoscerla ma anche lei incomincia a 'sentirti'!
Adesso qui tifiamo tutti per ginger..anche lei deve alzarsi con gli occhi gonfi...voi che dite?[/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

carissime, rieccomi...
siamo di nuovo in attesa delle beta...
cavolo, stavolta andrà bene anche a noi??
spray78

Messaggio da spray78 »

Carissima Ameli, non puoi immaginare quanto sono contenta che è nata tua figlia!!!!
ti abbraccio fortissimo!!!!

Ragazze.ieri la piccola ha fatto il suo primo bagnetto ripreso col cell...le piace!qui luda che mi aiuta e insegna..ha una delicatezza!se capitate nell appartamento la cosa positiva e'luda che sa far bene da mangiare e gestisce bene la piccola insegnandomi tante loro abitudini.ieri poi e'caduto il cordone ombelicale..precoce anche in questo!
Devo dire anzi ripetere che in appartamento essendo poco lo spazio si e'creata solidarieta' tra noi.ginger per es si prodiga nell uscire x acquisti nostri visto che noi abbiamo le bambine(qui sono tutte femmine)...i ragazzi portoghesi ci insegnano come pulirle e vestirle...e io...che dire...sono all inizio di questo meraviglioso cammino di mamma.sono gia 6giorni che e'nata e due che e'con me...all inizio ti senti imbranata,hai paura di toccarla e farle male.dopo prendi sicurezza perche impari a conoscerla ma anche lei incomincia a 'sentirti'!
Adesso qui tifiamo tutti per ginger..anche lei deve alzarsi con gli occhi gonfi...voi che dite?[/quote][/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Cara pissi, hai perfetta ragione! per noi la nascita dei nostri figli è un evento unico e indimenticabile, chi invece lavora in un ospedale ne vede 20 parti al giorno, e sicuramente è ormai nauseato di tutte le emozioni travagli ecc . perciò dobbiamo pensare noi a tutto... sicuramente anche le nursery con il fatto che ripetono ogni giorno le stesse cose, a volte si scordano dirci le cose importanti pensando che ce l'hanno detto ... è un fattore umano, perciò dico che dobbiamo essere pronte ad affrontare tutto ...
Ragazzi,purtroppo gli ospedali non sono della biotex e per quanto loro cercano di fare del loro meglio sono sempre problemi statali,se pensiamo che in italia ho dovuto portare in ospedale per mia mammma pannoloni e traverse perchè non gli davano i soldi x comprarli!!
In Italia le morti per parto sono molto alte,io mi fido piu' dell'ucraina,certo che li i soldi mancano,ve lo dicevo che non era rose e fiori....[/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

ginger ha scritto:
mammolo ha scritto:CARA GINGER, QUANTE SETTIMANE MANCANO ??
CIAO GINGER,
ALMENO HAI AVUTO MODO DI INCONTRARE LA TUA MAMMINA?
Ciao mammolo, mancano 2 settimane.... :roll:

Ginger, cara, tieni duro!!!
Grazie Dora! ;)

carissima ginger, anche te sei a distanza di solo 2 settimane dalla tua felicità!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spray78

Messaggio da spray78 »

grazie del consiglio, infatti un tablet fa sempre comodo

uote="dora"]cara gabryaury, sono stati cancellati solo i messaggi negativi ???

Ne sono sicurissima, poche settimane fa avevo la nostalgia di andare a rivedere il mio "diario", che era proprio in questo topic tra l'altro, "diretta da kiev", e ho visto che manca tutta la parte di dicembre, certo posso capirlo perche' non dimentichiamo che il forum, seppur libero, e'della ditta e loro cercano di tutelare come e' giusto i loro interessi, non lo hanno cancellato subito, ma dopo qualche mese.
comunque non e' questo l'importante, credo che sia io che Ameli desideriamo renndervi preparati degli intoppi che possono accadere, in maniera che magari possiate cercare di evitarli, magari facendovi dare garanzie in piu' PRIMA.
non voglio essere la detrattrice dell'unica clinica che mi ha permesso di diventare mamma, saro' loro grata in eterno, per certi aspetti sono meravigliosi e si impegnano molto.Forse hanno troppe richieste da soddisfare e non prestano attenzione ad aspetti per loro secondari ma per noi molto importanti.
Detto questo, vi auguro il meglio, alla fine l'importante e' che riusciamo ad avere la famiglia che abbiamo sempre sognato...
non angosciatevi e non entrate in panico, ma tenete gli occhi bene aperti!!
e se potete procuratevi un tablet prima di partire per cosi tanti giorni, avere un computer per ogni evenienza e' molto importante secondo me, aiuta a non sentirsi troppo sperduti, o per lo meno a me ha aiutato tanto.[/quote][/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”