purtroppo hai ragione!
cara milli, puoi avere mille ragioni, ma alla fine comanda il padrone ...
è vero che il forum è della ditta, ma non è giusto nei nostri confronti, perché il forum di per se deve essere aperto a qualsiasi opinione ...
Ne sono sicurissima, poche settimane fa avevo la nostalgia di andare a rivedere il mio "diario", che era proprio in questo topic tra l'altro, "diretta da kiev", e ho visto che manca tutta la parte di dicembre, certo posso capirlo perche' non dimentichiamo che il forum, seppur libero, e'della ditta e loro cercano di tutelare come e' giusto i loro interessi, non lo hanno cancellato subito, ma dopo qualche mese.
comunque non e' questo l'importante, credo che sia io che Ameli desideriamo renndervi preparati degli intoppi che possono accadere, in maniera che magari possiate cercare di evitarli, magari facendovi dare garanzie in piu' PRIMA.
non voglio essere la detrattrice dell'unica clinica che mi ha permesso di diventare mamma, saro' loro grata in eterno, per certi aspetti sono meravigliosi e si impegnano molto.Forse hanno troppe richieste da soddisfare e non prestano attenzione ad aspetti per loro secondari ma per noi molto importanti.
Detto questo, vi auguro il meglio, alla fine l'importante e' che riusciamo ad avere la famiglia che abbiamo sempre sognato...
non angosciatevi e non entrate in panico, ma tenete gli occhi bene aperti!!
e se potete procuratevi un tablet prima di partire per cosi tanti giorni, avere un computer per ogni evenienza e' molto importante secondo me, aiuta a non sentirsi troppo sperduti, o per lo meno a me ha aiutato tanto.[/quote][/quote][/quote]