russurrogate.com

genitori gay??

gianni

Re: genitori gay??

Messaggio da gianni »

si cara LILLa.... presto partirà per conoscere mia mogli :| :|
mi domando cosa le racconto?? e se fosse più uomo di me :mrgreen: sai come sono grandi questa vichinghe!!!
lilla

Messaggio da lilla »

Ti trovo di ottimo umore , devi proprio esserti divertito.... E bravo il mio gianni
gianni

Messaggio da gianni »

Si in effetti siamo stati a un STRAFESTA, praticamente ieri siamo tati tutto il giorno KO :?
ma ora parliamo di cose serie, il fatto di dovermi sposare,mette un pò in crisi..sono tanti anni che ormai non penso piu a una donna, se non come a una buona amica con la quale scambiare vestiti e consigli....
lilla

Messaggio da lilla »

Non credo che dovrai rivedere il tuo modo di vivere
gianni

Messaggio da gianni »

No sicuramente no.
E' che arrivare al dunque mi mette sinceramente un pò paura e mille dubbi....
E se io e il mio compagno non riuscissimo a dare il giusto equilibrio al nostro cucciolo???Se venisse discriminato dal resto del mondo??Sai la nostra comunità è molto unita e ci aiutiamo molto , ma il mondo la fuori non ha pietà :evil: e chiunque viva una qualsiasi diversità sà di cosa stò parlano. DOLORE!!!
lilla

Messaggio da lilla »

Io penso tu sia una persona speciale e saprai dare tanto amore al tuo cucciolo .vivi la tua esperienza vedrai andra tutto bene i
gianni

Messaggio da gianni »

Cara Lilla la tua fiducia in me mi rincuora, grazie.
lilla

Messaggio da lilla »

Grazie a te. Ma piuttosto cosa pensi di dire del piccolo , non puoi dire che adottato ?
gianni

Messaggio da gianni »

certamente no....ho pensato di dire che è il figlio di un parente lontano che ha grossi problemi e che non puo tenerlo per il momento,poi passato l'occhio del ciclone della novità di solito nessuno fa più caso alle cose.
I momenti più duri saranno all'inizio
lilla

Messaggio da lilla »

Scusa ma perche non dire la verità ... Cioè che avevi perso la testa per una donna... Tant'e che ti sei pure sposato! E avete avuto un bambino
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”