genitori gay??
Re: genitori gay??
si cara LILLa.... presto partirà per conoscere mia mogli
mi domando cosa le racconto?? e se fosse più uomo di me sai come sono grandi questa vichinghe!!!
mi domando cosa le racconto?? e se fosse più uomo di me sai come sono grandi questa vichinghe!!!
Ti trovo di ottimo umore , devi proprio esserti divertito.... E bravo il mio gianni
Si in effetti siamo stati a un STRAFESTA, praticamente ieri siamo tati tutto il giorno KO
ma ora parliamo di cose serie, il fatto di dovermi sposare,mette un pò in crisi..sono tanti anni che ormai non penso piu a una donna, se non come a una buona amica con la quale scambiare vestiti e consigli....
ma ora parliamo di cose serie, il fatto di dovermi sposare,mette un pò in crisi..sono tanti anni che ormai non penso piu a una donna, se non come a una buona amica con la quale scambiare vestiti e consigli....
Non credo che dovrai rivedere il tuo modo di vivere
No sicuramente no.
E' che arrivare al dunque mi mette sinceramente un pò paura e mille dubbi....
E se io e il mio compagno non riuscissimo a dare il giusto equilibrio al nostro cucciolo???Se venisse discriminato dal resto del mondo??Sai la nostra comunità è molto unita e ci aiutiamo molto , ma il mondo la fuori non ha pietà e chiunque viva una qualsiasi diversità sà di cosa stò parlano. DOLORE!!!
E' che arrivare al dunque mi mette sinceramente un pò paura e mille dubbi....
E se io e il mio compagno non riuscissimo a dare il giusto equilibrio al nostro cucciolo???Se venisse discriminato dal resto del mondo??Sai la nostra comunità è molto unita e ci aiutiamo molto , ma il mondo la fuori non ha pietà e chiunque viva una qualsiasi diversità sà di cosa stò parlano. DOLORE!!!
Io penso tu sia una persona speciale e saprai dare tanto amore al tuo cucciolo .vivi la tua esperienza vedrai andra tutto bene i
Cara Lilla la tua fiducia in me mi rincuora, grazie.
Grazie a te. Ma piuttosto cosa pensi di dire del piccolo , non puoi dire che adottato ?
certamente no....ho pensato di dire che è il figlio di un parente lontano che ha grossi problemi e che non puo tenerlo per il momento,poi passato l'occhio del ciclone della novità di solito nessuno fa più caso alle cose.
I momenti più duri saranno all'inizio
I momenti più duri saranno all'inizio
Scusa ma perche non dire la verità ... Cioè che avevi perso la testa per una donna... Tant'e che ti sei pure sposato! E avete avuto un bambino