Paura parto
Re: Paura parto
a mio parere , La trovo una cosa violenta avrò pure il diritto di avere un'opinione, poi ognuno fa come si sente... dovremmo essere in un regime di democrazia
-
cilieginarossa
Il fatto di non avere altri figli per me non è un problema visto che tra un paio d'anni sono in età da menopausa...
Come fa un parto naturale, per quanti punti ed episiotomia, essere "violento"??? Ma ti prego! Che caxxate! Che poi, lo definisci violento TU che ha scelto di farti aprire la pancia per partorire? Quello non e' violento? Ma dai! Avrai anche le tue opinioni, ma spari un mucchio di cag@t3!
Vabbè ho capito che su questo forum non ha senso esprimere opinioni ...perché voi avete la vostra testa e mettervi nei panni delle altre persone è una cosa che proprio non riuscite a fare
Se ti consigliamo altro è perché il cesareo che molte considerano più sicuro e meno doloroso non lo è affatto
La sensazione di soffocamento non l’ha avuta per una reazione allergica ma è una cosa che può capitare durante il cesareo mentre i medici tirano fuori il bimbo, con te ci sarà il tuo compagno e l’anestesista quindi se ti dovesse capitare senza farti prendere dal panico fallo presente e ti daranno un pò d’ossigeno a me è successo durante il primo cesareo, durante il secondo invece ero preparata quindi nel momento in cui ho sentito (è un sensazione particolare) che tiravano fuori la bimba ho cercato di rimanere calma concentrandomi sulla mia respirazione
Dipende tutto da come si reagisce al dolore: io ho avuto 2 cesarei e come mi hanno tolto il catetere (8h dopo il parto) ero in giro per la clinica
Che al terzo ti chiudono le tube non è affatto vero, la scelta è della donna la quale deve firmare un consenso.... il medico non può, a suo piacimento, sterilizzarti! Ma stiamo scherzando?!?!?
Stessa storia io, una volta tolte le flebo non ho più preso antidolorifici...in Italia mi hanno dimessa dopo 4 giorni perchè ho partorito di Venerdí e il Sabato mio marito non ha fatto in tempo a registrare la nascita, in UK dopo 24h ero a casa addirittura senza punti: hanno usato la colla chirurgica
sicuramente il parto naturale, come dice la parola stessa, è la cosa più naturale che ci sia, ma contro il cesareo si fa del “terrorismo gratuito” a mio parere e premetto che della 2 io dovevo fare il naturale poichè era in posizione, solo 20 giorni prima sono andata in H con contrazioni e perdite di sangue e non capendo da dove arrivasse il sangue abbiamo optato per il cesareo ma non d’urgenza...sono entrata in sala la mattina alle 9:30 dalle 2 che ero arrivata in H
sicuramente il parto naturale, come dice la parola stessa, è la cosa più naturale che ci sia, ma contro il cesareo si fa del “terrorismo gratuito” a mio parere e premetto che della 2 io dovevo fare il naturale poichè era in posizione, solo 20 giorni prima sono andata in H con contrazioni e perdite di sangue e non capendo da dove arrivasse il sangue abbiamo optato per il cesareo ma non d’urgenza...sono entrata in sala la mattina alle 9:30 dalle 2 che ero arrivata in H
Io ho sentito cosi. E' vero, c'è chi fa il 4 o il 5 ma sono molto molto rischiosi. Gia al terzo storcono un po il naso. Comunque, quello di avere il marito in sala operatoria non e' garantito. Purtroppo, ci sono ospedali, come quello della mia citta dove ho partorito, che non fanno entrare nessuno ed era uno dei motivi per cui speravo vivamente non mi toccasse un cesareo d'urgenza.