russurrogate.com

Pressione bassa

blaze

Pressione bassa

Messaggio da blaze »

sono alla 18esima settimana e da stamani ho tachicardia e pressione bassa... ho preso del magnesio e va un po’ meglio, dovrei andare al pronto soccorso e vedere se è tutto a posto?
grazie a tutte
rose

Re: Pressione bassa

Messaggio da rose »

non vorrei dire cavolate ma che io sappia la pressione bassa e' normale.. nel senso che puo' capitare.. se invece avessi pressione alta e vista annebbiata allora non andrebbe bene!
secondo me se ti stendi, ti rilassi e ti fai un bel te... torna su
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Vero la pressione bassa non nuoce al tuo bimbo.A me la gine quando l'ho avuta mi ha dato da prendere due bustine di polase al giorno.
ashley

Messaggio da ashley »

Ho preso un MAG2 e va un po’ meglio... quindi che dite mi evito la gita al pronto?
io convivo da sempre con pressione bassa...
babyluv

Messaggio da babyluv »

pure io... sia prima che ora in gravidanza sono sempre intorno ai 90 e 60... quindi figurati! tutto normale
gulliver

Messaggio da gulliver »

Meno male! Oggi stato d’ansia per via della tachicardia! però ormai ci sto facendo l’abitudine...
lilac

Messaggio da lilac »

tranquilla...la tachicardia poi ti viene perche' con la pressione bassa pompi sangue lentamente e quindi il cuore cerca di compensare e pulsa piu' velocemente... e' una semplice risposta alla pressione bassa
dafne

Messaggio da dafne »

mamma mia che lavoro!!! Non vedo l’ora che nasca
stronga

Messaggio da stronga »

vedrai che si stabilizzera' la pressione... poi fai conto che con l'estate siamo fregate... ma piu' avanti fara' piu' fresco e ringrazierai il meteo... hihi
io per es ho avuto tachicardia verso il terzo mese.. poi e' passata e in qualche modo ho trovato il mio equilibrio.. poi tra il quarto e il quinto (ma non c'entra e' solo per fare un esempio) ho avuto utero indurito spesso e volentieri... adesso sto come un pascia'... o quasi ci sono varie fasi che il corpo deve superare per poi adattarsi
benna

Messaggio da benna »

Sisi anche io ogni tanto ne scopro una nuova
il quinto mese sembra il migliore per ora però sono spesso in allerta.
tu di quanto sei?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”