Pressione bassa
Pressione bassa
sono alla 18esima settimana e da stamani ho tachicardia e pressione bassa... ho preso del magnesio e va un po’ meglio, dovrei andare al pronto soccorso e vedere se è tutto a posto?
grazie a tutte
grazie a tutte
Re: Pressione bassa
non vorrei dire cavolate ma che io sappia la pressione bassa e' normale.. nel senso che puo' capitare.. se invece avessi pressione alta e vista annebbiata allora non andrebbe bene!
secondo me se ti stendi, ti rilassi e ti fai un bel te... torna su
secondo me se ti stendi, ti rilassi e ti fai un bel te... torna su
Vero la pressione bassa non nuoce al tuo bimbo.A me la gine quando l'ho avuta mi ha dato da prendere due bustine di polase al giorno.
Ho preso un MAG2 e va un po’ meglio... quindi che dite mi evito la gita al pronto?
io convivo da sempre con pressione bassa...
io convivo da sempre con pressione bassa...
pure io... sia prima che ora in gravidanza sono sempre intorno ai 90 e 60... quindi figurati! tutto normale
Meno male! Oggi stato d’ansia per via della tachicardia! però ormai ci sto facendo l’abitudine...
tranquilla...la tachicardia poi ti viene perche' con la pressione bassa pompi sangue lentamente e quindi il cuore cerca di compensare e pulsa piu' velocemente... e' una semplice risposta alla pressione bassa
mamma mia che lavoro!!! Non vedo l’ora che nasca
vedrai che si stabilizzera' la pressione... poi fai conto che con l'estate siamo fregate... ma piu' avanti fara' piu' fresco e ringrazierai il meteo... hihi
io per es ho avuto tachicardia verso il terzo mese.. poi e' passata e in qualche modo ho trovato il mio equilibrio.. poi tra il quarto e il quinto (ma non c'entra e' solo per fare un esempio) ho avuto utero indurito spesso e volentieri... adesso sto come un pascia'... o quasi ci sono varie fasi che il corpo deve superare per poi adattarsi
io per es ho avuto tachicardia verso il terzo mese.. poi e' passata e in qualche modo ho trovato il mio equilibrio.. poi tra il quarto e il quinto (ma non c'entra e' solo per fare un esempio) ho avuto utero indurito spesso e volentieri... adesso sto come un pascia'... o quasi ci sono varie fasi che il corpo deve superare per poi adattarsi
Sisi anche io ogni tanto ne scopro una nuova
il quinto mese sembra il migliore per ora però sono spesso in allerta.
tu di quanto sei?
il quinto mese sembra il migliore per ora però sono spesso in allerta.
tu di quanto sei?