Amniocentesi sì o no?
Re: Amniocentesi sì o no?
Guarda che i risultati dell’amniocentesi ci mettono ben più dei 5 giorni del dna fetale.... Per i completi ci vogliono 3 settimane minimo. E non la puoi fare prima delle 15 settimane
Si per i risultati lo so che ci vuole molto ma pensavo che d’urgenza la facessero anche prima delle 15 settimane...bo, la mia gine mi ha dato tutto come urgente e veloce...
Se davvero prima delle 15 settimane non la fanno allora vado subito con il dna..
Chiama la ginecologa e fatti spiegare bene perchè ho il sospetto che non vi siate capite bene!
Quindi mi dite di non ripetere almeno la tn? Inoltre leggo che alcuni dicono che il progesterone a volte può alzare la plica nucale, è davvero così?
Prima delle 15 puoi al massimo fare la villocentesi, l’amnio no
la mia gine dice che è più rischiosa la villo e non è sicura come l’amnio!
È vero.. E può pure avere falsi positivi se il problema è della placenta e non del bimbo
Sarebbe inutile ripetere il bitest o tn? E inoltre riguardo il progesterone cosa ne pensate?
Che non rappresenta certamente la mortalità fetale media dei migliori centri italiani ma tiene conto anche degli ospedali che si trovano in zone disagiate d'Europa e operano con attrezzature non all'avanguardia.
la cosa migliore è informarsi sulle statistiche nel proprio centro di riferimento, quelle contano!
Io l'ho fatta proprio per essere sicura, secondo me è meglio sapere a cosa si va incontro. Il bitest positivo può fare centro come no
la cosa migliore è informarsi sulle statistiche nel proprio centro di riferimento, quelle contano!
Io l'ho fatta proprio per essere sicura, secondo me è meglio sapere a cosa si va incontro. Il bitest positivo può fare centro come no