russurrogate.com

Amniocentesi sì o no?

rose

Re: Amniocentesi sì o no?

Messaggio da rose »

Guarda che i risultati dell’amniocentesi ci mettono ben più dei 5 giorni del dna fetale.... Per i completi ci vogliono 3 settimane minimo. E non la puoi fare prima delle 15 settimane
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Si per i risultati lo so che ci vuole molto ma pensavo che d’urgenza la facessero anche prima delle 15 settimane...bo, la mia gine mi ha dato tutto come urgente e veloce...
ashley

Messaggio da ashley »

Se davvero prima delle 15 settimane non la fanno allora vado subito con il dna..
babyluv

Messaggio da babyluv »

Chiama la ginecologa e fatti spiegare bene perchè ho il sospetto che non vi siate capite bene!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Quindi mi dite di non ripetere almeno la tn? Inoltre leggo che alcuni dicono che il progesterone a volte può alzare la plica nucale, è davvero così?
lilac

Messaggio da lilac »

Prima delle 15 puoi al massimo fare la villocentesi, l’amnio no
dafne

Messaggio da dafne »

la mia gine dice che è più rischiosa la villo e non è sicura come l’amnio!
stronga

Messaggio da stronga »

È vero.. E può pure avere falsi positivi se il problema è della placenta e non del bimbo
benna

Messaggio da benna »

Sarebbe inutile ripetere il bitest o tn? E inoltre riguardo il progesterone cosa ne pensate?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Che non rappresenta certamente la mortalità fetale media dei migliori centri italiani ma tiene conto anche degli ospedali che si trovano in zone disagiate d'Europa e operano con attrezzature non all'avanguardia.
la cosa migliore è informarsi sulle statistiche nel proprio centro di riferimento, quelle contano!
Io l'ho fatta proprio per essere sicura, secondo me è meglio sapere a cosa si va incontro. Il bitest positivo può fare centro come no
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”