russurrogate.com

Placenta previa centrale

crown

Re: Placenta previa centrale

Messaggio da crown »

il prossimo mese farò la morfologica. Speriamo di avere buone notizie
giorgia

Messaggio da giorgia »

La placenta previa nn può essere diagnosticata prima delle 20/25 settimane... Perché è facile che risalga in autonomia
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

vorrei dirti prima di tutto di stare serena andrà come deve purtroppo non dipende da noi e poi è assurdo che a 11 settimane si parli di placenta previa a me l'hanno diagnosticata alla morfologica e confermata alla 30 settimana quindi fino alla 30 settimana ce speranza che risalga ,a me purtroppo non è successo e a 33 settimane o avuto emorragia e taglio di urgenza grazie a Dio il mio piccolo dopo due settimane di utin sta bene però io ti consiglio di stare serena è ancora presto è cmq evita viaggi in macchina è sempre un trauma visto che hai perdite ,evita pesi e stai il più possibile a riposo
blaze

Messaggio da blaze »

Ragazze ma le emorragie sono da spavento o sono pari a una mestruazione? E poi vengono sempre in questi casi o se una sta a riposo non succede nulla?
rose

Messaggio da rose »

In che senso? Perché hai perdite ematiche?
Alina987

Messaggio da Alina987 »

per fortuna no ma quando sento emorragie me ne vado.in panico e voglio capire perché ho il terrore che mi possa succedere
ashley

Messaggio da ashley »

Come siano siano le perdite Devi cmq andare in ospedale per controllo a me fu un fiume fortunatamente dopo si bloccò quindi non ho avuto bisogno si trasfusioni ma il ferro lo tenevo sotto i piedi infatti facevo flebo tutti i giorni cmq si parla di previa verso la 29-30 esima settimana
babyluv

Messaggio da babyluv »

E allora non pensare al peggio! Anche a me prenderebbe un colpo ma tu non pensarci visto che sta andando tutto bene.cerca di non fare sforzi o affaticarti troppo e stai tranquilla!!!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Mamma mia un fiume addirittura! Io ho il terrore. Ma io dico non si può fare in modo che questo non accada! Che ne so ad esempio il riposo assoluto o la vasosuprina. X forza deve succedere?
lilac

Messaggio da lilac »

Come siano siano le perdite Devi cmq andare in ospedale per controllo a me fu un fiume fortunatamente dopo si bloccò quindi non ho avuto bisogno si trasfusioni ma il ferro lo tenevo sotto i piedi infatti facevo flebo tutti i giorni cmq si parla di previa verso la 29-30 esima settimana
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”